FORUM RADIOAMATORIALE - DMR : Ricevitore riceve segnali ma NON ascolto !
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 DMR : Ricevitore riceve segnali ma NON ascolto !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i1jck

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 28/03/2024 : 09:19:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a i1jck un Messaggio Privato
Ho notato da tempo che anche se ho selezionato un TG (Es: Italia 222) e usando come canale l unico canale che raggiungo qui da casa mia (ovvero un repeater a Brosso circa 5 km dal mio QTH) NON sempre se arriva un segnale di un OM la radio me lo fa ascoltare... nel senso che anche se magari leggo nel display della radio il nominativo di chi sta parlando... NON sento nulla dall altoparlante della mia radio !!
Questo non lo fa sempre, ma spesso, e' cosi che si comporta .. stranissimo ..
Se però schiaccio il PTT del mio Anytone la situazione si sblocca e inizia a funzionare ... non credo sia un errore di programmazione infatti si comporta cosi anche il DM1701 di un mio amico di Torino che ho qui da me in stazione : stessa cosa ...

Potete darmi una dritta ? Grazie molte !

email : alugaresi@libero.it









Modificato da - i1jck in Data 29/03/2024 07:57:39

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Salerano Canavese  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 13/04/2024

iz2lpi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/04/2024 : 12:04:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2lpi  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2lpi Invia a iz2lpi un Messaggio Privato


ciao, davvero molto strana sta cosa che dici !


ma direi che la prova del 9 l'hai fatta tu stesso , avendo un altra radio e dici che
fa la stessa cosa !!!

quindi sembrerebbe (ma davvero strano) che sia NON un problema tuo ma
del ponte ripetitore che usi....

NON ne hai un altro in zona per fare una ulteriore verifica di questa cosa ?


73








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vignate  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 10/03/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.