FORUM RADIOAMATORIALE - Prelevare segnale ALC e PTT per Icom IC-7000
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Prelevare segnale ALC e PTT per Icom IC-7000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ4MJP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/05/2013 : 16:03:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4MJP Invia a IZ4MJP un Messaggio Privato
Spero di aver postato la richiesta nell'area giusta.

Mi trovo nella necessità di costruire per un collega un cavetto per pilotare un lineare transistorizzato che richiede il collegamento ALC e "chiusura PTT".

Ho acquistato il connettore ACC a 13 poli ma leggendo lo schema a pagina 12 del manuale in Inglese mi sono venuti dei dubbi.

Chiedo quindi conferma a chi avesse già avuto (e risolto) la stessa situazione di darmene conferma o smentita.

I pin del connettore ACC che ho evidenziato sarebbero:

PIN 2: GND
PIN 3: HSEND (Dovrebbe chiudere a massa quando in trasmissione e mandare in TX il lineare)
PIN 6: Tensione ALC

Quindi dovrei prelevare questi due segnali (+ GND in comune).

E' tutto ciò corretto?

Grazie.

73
Franco, IZ4MJP









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 626  ~  Membro dal: 22/09/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2023

iz6bxv

Utente non più attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/05/2013 : 19:31:21  Link diretto a questa risposta
scusami che lineare devi pilotare te lo chiedo perchè per l,utilizzo con tl 922 necessita di rele un saluto antonio







 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pescara  ~  Messaggi: 3899  ~  Membro dal: 06/03/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ4MJP

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/05/2013 : 21:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4MJP Invia a IZ4MJP un Messaggio Privato
iz6bxv ha scritto:

scusami che lineare devi pilotare te lo chiedo perchè per l,utilizzo con tl 922 necessita di rele un saluto antonio


Dovrebbe pilotare un Expert 1K FA direi (ma non ne sono sicuro).
Non è però certamente un TL-922.

Grazie

73, Franco IZ4MJP








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 626  ~  Membro dal: 22/09/2007  ~  Ultima visita: 06/10/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.