FORUM RADIOAMATORIALE - Seconda Festa della radio in Sardegna
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 LE ALTRE ASSOCIAZIONI
 Seconda Festa della radio in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3KVD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/07/2016 : 11:45:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KVD Invia a IZ3KVD un Messaggio Privato
Al via la seconda edizione della FESTA DELLA RADIO in Sardegna, evento unico nel suo genere organizzato dal Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo.
Dopo la prima edizione che ci ha visti protagonisti dal comune di Ittiri a ridosso dal Monastero di Coros, quest’anno grazie alla collaborazione di alcuni soci la data scelta è quella di Sabato 06 e Domenica 07 Agosto, sul promontorio di Capo Sant’ Elia, una tra le più suggestive località di Cagliari col suo annesso faro che domina tutto il golfo deli Angeli.
Come sempre le due giornate saranno dedicate alle attività radio con due stazioni allestite; la prima all’interno del faro e la seconda all’aperto. Il nominativo utilizzato da soci preventivamente autorizzati sarà IIØFDR.
Sono invitate a partecipare tutte le associazioni Radioamatoriali, di volontariato, culturali ed eventualmente tutti gli artigiani che volessero promuovere le loro attività che rientrano nella promozione turistica, culturale e storica della nostra Isola.
Non mancate a questo evento che sarà di forte impatto a livello mondiale, ma soprattutto una occasione di grande condivisione che rientra nello spirito del Gruppo Radioamatori Sardi nel Mondo, che ricordo non promuove soltanto l’attività radiantistica in Sardegna, ma anche quello che di più profondo ci accomuna.
“L’essere Sardi”
Forza paris
INFORMAZIONI
www.grsnm.it


Immagine:

22,02 KB








Modificato da - IZ3KVD in Data 06/07/2016 11:46:41

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Villorba  ~  Messaggi: 304  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: 03/12/2023
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.