FORUM RADIOAMATORIALE - DRIVER PER DV4mini
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 DRIVER PER DV4mini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw0gek

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/08/2016 : 01:57:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gek Invia a iw0gek un Messaggio Privato
Buonasera a voi tutti,dopo varie ricerche a 360 gradi io non essendo un programmatore non sono riuscito a far funzionare questa benedetta dv4 mini con il mio tablet Windows 10.Mi da sempre e costantemente errore 43 e quel maledetto triangolino giallo,tradotto non riconosce il dispositivo.Qualcuno ha per caso i driver oppure sa dove poterli scaricare prima che mi rivolgo ad un negozio di informatica?Non sono in grado di fare altro per le mie conoscenze ma mi sto arrendendo nonostante la buona volontà e' arabo.Grazie a chi si fa presente.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2024

iw0gek

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/08/2016 : 16:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gek Invia a iw0gek un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,sono due post che metto sulla dv4mini e spesso nessuno risponde eppure frequentando il d-star sento che parecchi la usano,tutti che hanno amici programmatori di computer e quindi nessuno se ne intende?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1ZCJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/08/2016 : 14:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1ZCJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1ZCJ Invia a IZ1ZCJ un Messaggio Privato
ciao.
che tablet usi ? hai la possibilità di provarla su un pc normale ? che sistema operativo usi ? l icona che descrivi potrebbe non dipendere da un problema di driver ma piuttosto da una scarsa alimentazione della usb a cui la colleghi

dammi qualche info in più e ti aiuto volentieri
se vuoi anche in diretta su iz1zcj@outlook.it

Simone
iz1zcj Genova






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 11/06/2014  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0gek

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/08/2016 : 16:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gek Invia a iw0gek un Messaggio Privato
Ciao,per prima cosa GRAZIE,il mio tablet e un toshiba encore/wt8-a il sistema operativo e Windows 10 e per quanto riguarda altri dispositivi no non ne possiedo altri quindi non posso provarlo purtroppo.Quando avvio il programma sulla versione 1.65 funzionava tutto,poi ho fatto l'aggiornamento del fireware 1.66 e da qui sono rimasto inchiodato.Il programma va alla grande ma come inserisco la dv4mini mi va in ricerca continua e poi la finestrella "dispositivo sconosciuto" apro proprietà e mi segnala errore 43 il dispositivo non e stato riconosciuto.Grazie ancora





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 401  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: 20/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.