FORUM RADIOAMATORIALE - ik3ern
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 ik3ern
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

it9jql

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/02/2017 : 08:13:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9jql Invia a it9jql un Messaggio Privato
Cari amici, mi sono stufato di ricevere accuse gratuite e non veritiere, non mi va di essere ingiustamente etichettato quale persona falsa e soprattutto non corretta!
Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza in merito ad una vicenda che mi è accaduta nei mesi scorsi con un nostro collega radioamatore.
Dopo alcune settimane di trattative, condotte in tutta trasperenza, a differenza di quanto affermato dal nostro amico IK3ERN, ho venduto a quest’ultimo l’amplificatore lineare “HH ZZ1200” più valvola di scorta e manuali schema elettrico, strumento che al momento della spedizione era perfettamente integro e funzionante.
Preciso a tal riguardo che lo stesso era stato provato, insieme ad altri colleghi radiomatori, poco prima dell’imballaggio del pacco spedito.
Dopo la consegna il destinatario ha iniziato, stranamente, a lamentare il non funzionamento.
Il non funzionamento dello stesso molto probabilmente è stato causato da un errato montaggio o utilizzo da parte dello stesso.
Pur tuttavia alle continue telefonate di IK3ERN in merito alle segnalazioni sulle anomalie di funzionamento dell’amplificatore io stesso ho proposto di fare eseguire delle riparazioni a mie spese.
Lo stesso compratore dopo tale riparazione mi comunicava che l’amplificatore fosse funzionante.
Tuttavia dopo qualche giorno tornava a comunicarmi che l’amplificatore non funzionava più e che non gli bastava che io provvedessi alle spese di riparazione autorizzate ma che mi riprendessi indietro lo strumento.
Alla mia risposta negativa in merito il nostro amico in comune ha dapprima iniziato a scrivere delle cose non vere su questo forum, io infatti non mi sono mai fatto negare al telefono ed ho cercato di risolvere il problema in tutta correttezza, successivamente mi ha fatto scrivere una lettera di diffida dal suo avvocato.
Chiudo questo mio piccolo sfogo comunicandovi che mi sto difendendomi nelle opportune sedi.
Saluti a tutti.






Modificato da - iz4orf in Data 04/02/2017 23:57:32

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: acquaviva platani  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 26/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi

ik3ern

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2017 : 11:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3ern Invia a ik3ern un Messaggio Privato
Ciao Giuseppe

E' bello leggerti visto che al telefono eri irrepribile cento volte su uno .

Non vale la pena fare un contradittorio ma ricordati che tutte le email intercorse sono state salvate e tutti gli impegni che ti eri preso li hai solo disattesi, di tutto questo vale la pena sottolineare quanto poco RADIOAMATORE sei stato.

Hai letto il mio annuncio nella vendita del tuo lineare ?

In questa maniera dovevi fare l'annuncio e non scrivere quello che hai scritto.

Sai in quanti mi hanno risposto ? Nessuno ha voluto saperne e lo avrei fatto anch'io .

Per quel lineare ho speso 1350 euro documentati con relativi bonifici per cosa ?

E' un peccato che molti om della tua zona non abbiano una grande opinione della tua persona ed un errore mio è stato informarmi dopo.

Vorrei vedere se te la senti di pubblicare la transazione avvenuta per chiudere la vicenda che in qualsiasi caso ti ho sempre regalato 450 euro
inquanto quel lineare non aveva alcun valore commerciale.

La chicca finale di tutta questa storia ; il lineare l'ho consegnato in discarica perché non contento l'ho fatto vedere ad un'altra persona titolata la quale ha sottolineato la promiscuità del prodotto.

Quindi caro Giuseppe sii fiero del tuo comportamento da RADIOAMATORE la prossima volta che hai bisogno basta che me lo chiedi direttamente.

73 Mauro Zanco de ik3ern






Modificato da - ik3ern in data 15/09/2017 11:21:36

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 09/09/2011  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.