FORUM RADIOAMATORIALE - Yupiteru Mvt 7100
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Yupiteru Mvt 7100
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/06/2017 : 19:45:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Una domanda a chi lo ha avuto.....valeva come ricevitore portatile ? Opinioni spassionate tenendo presente che e' un portatile con i suoi pregi e difetti, ma ne ho sentito parlare bene.

Trovarlo usato e in buone condizioni almeno qui da noi non se ne ha traccia, comprare all'estero non mi fido. Cmq se qualcuno ha da venderlo faccia una sua proposta e valutero' se e' il caso di acquistarlo.

Grazie per i suggerimenti......






Modificato da - ik7mwt in Data 19/06/2017 20:24:21

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024

iw1ghg

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/07/2017 : 10:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1ghg Invia a iw1ghg un Messaggio Privato
Ciao,l'ho avuto per anni poi l'ho venduto per inutilizzo ma a malincuore,non avrà le funzioni fantasmagoriche dei ricevitori moderni ma è incredibilmente sensibile,con un audio eccellente e non solo in v e u ma anche in HF con la sua sola telescopica.
Se ti capita l'occasione e ne hai bisogno prendilo ad occhi chiusi!






  Firma di iw1ghg 
Rete Meteonuvola PMR CB canale 2.
http://www.meteonuvola.it/
http://t.me/radiosegnalazioni
Mercatino radio
http://t.me//mercatinoham

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/07/2017 : 12:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di ik7mwt

Una domanda a chi lo ha avuto.....valeva come ricevitore portatile ? Opinioni spassionate tenendo presente che e' un portatile con i suoi pregi e difetti, ma ne ho sentito parlare bene.

Trovarlo usato e in buone condizioni almeno qui da noi non se ne ha traccia, comprare all'estero non mi fido. Cmq se qualcuno ha da venderlo faccia una sua proposta e valutero' se e' il caso di acquistarlo.

Grazie per i suggerimenti......


Ciao io non l'ho posseduto ma ti informo che ne esiste una versione migliorata, lo 7200 , spendere per spedere forse cercherei questo, buona domenica.

http://www.javiation.co.uk/mvt7200.html






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw1ghg

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/07/2017 : 08:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1ghg Invia a iw1ghg un Messaggio Privato
Ho avuto anche il 9100, stupendo ma il 7100 era migliore.





  Firma di iw1ghg 
Rete Meteonuvola PMR CB canale 2.
http://www.meteonuvola.it/
http://t.me/radiosegnalazioni
Mercatino radio
http://t.me//mercatinoham

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 24/09/2007  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik7lmx

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/07/2017 : 10:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7lmx Invia a ik7lmx un Messaggio Privato
Ottimo scanner,
Il mio dopo oltre 20 anni e' ancora in forma.
La sensibilità' e' eccezionale,in 23cm riceve perfettamente.
In ssb la demodulazione forse e' un po' larga,me ne accorgo ascoltando gamme affollate,in hf.
L'ho usato per monitorare i miei trasferimenti in FM,quando avevo la mia emittente,223,470mhz,870 e 1647 MHz, ottimo rx.




Messaggio di ik7mwt

Una domanda a chi lo ha avuto.....valeva come ricevitore portatile ? Opinioni spassionate tenendo presente che e' un portatile con i suoi pregi e difetti, ma ne ho sentito parlare bene.

Trovarlo usato e in buone condizioni almeno qui da noi non se ne ha traccia, comprare all'estero non mi fido. Cmq se qualcuno ha da venderlo faccia una sua proposta e valutero' se e' il caso di acquistarlo.

Grazie per i suggerimenti......






  Firma di ik7lmx 
Presidente della Sezione ARI Brindisi
www.aribrindisi.it

Città: brindisi  ~  Messaggi: 585  ~  Membro dal: 02/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/07/2017 : 19:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Ehila' quante risposte non le aspettavo piu'...grazie gentilissimi tutti voi. Non se ne trovano e chi lo possiede non vuole venderlo e capisco anche il perche'.
Purtroppo io non sono capace di tenere apparecchiature radio ferme e chiuse nella scatola e quindi le vendo.
E' un difetto lo riconosco. Spero di trovarne qualcuno ancora in vita ma non ho idea del suo valore usato.....ecco non saprei valutarlo...200 euro ?...non so.

Grazie a tutti...73'






 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/07/2017 : 15:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
ik7mwt ha scritto:

Ehila' quante risposte non le aspettavo piu'...grazie gentilissimi tutti voi. Non se ne trovano e chi lo possiede non vuole venderlo e capisco anche il perche'.
Purtroppo io non sono capace di tenere apparecchiature radio ferme e chiuse nella scatola e quindi le vendo.
E' un difetto lo riconosco. Spero di trovarne qualcuno ancora in vita ma non ho idea del suo valore usato.....ecco non saprei valutarlo...200 euro ?...non so.

Grazie a tutti...73'


Guarda, il prezzo equo e' di 100 120 euro, poi e' chiaro che se ti piace e il venditore se ne accorge......






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/07/2017 : 19:38:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Questo e' un help magnifico Luigi....sai non avevo idea di come valutarlo perche' di fondo non sapevo il suo costo ab origine , tenendo presente di una radio costruita 30 anni fa.

Detto questo posso sempre valutare offerte da parte di chi se ne voglia liberare alla luce di questo dato.
Tenendo presente che la radio deve essere funzionante, esteticamente guardabile e con gli accessori tipo manuale d'uso in italiano, carica batterie ,scatola e antenna insomma il suo corredo, in questo caso si puo' anche valutare qualcosa in piu'.

Grazie Luigi e 73' a tutti






 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/07/2017 : 20:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Messaggio per Ik0jfr Carlo... ho risposto con ritardo alla tua mail e ti chiedo scusa. Ora tu rispondi alla mia in privato perche' la radio mi interessa.

Grazie e chiedo scusa per l'uso improprio di questa rubrica.


73' Guerino ik7mwt






 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2017 : 10:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
ik7mwt ha scritto:

Questo e' un help magnifico Luigi....sai non avevo idea di come valutarlo perche' di fondo non sapevo il suo costo ab origine , tenendo presente di una radio costruita 30 anni fa.

Detto questo posso sempre valutare offerte da parte di chi se ne voglia liberare alla luce di questo dato.
Tenendo presente che la radio deve essere funzionante, esteticamente guardabile e con gli accessori tipo manuale d'uso in italiano, carica batterie ,scatola e antenna insomma il suo corredo, in questo caso si puo' anche valutare qualcosa in piu'.

Grazie Luigi e 73' a tutti


Di nulla , ti aggiungo un link , se non funziona sono le inserzioni scadute di ebay , quando il prezzo e' verde sono stati venduti

https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro...045573.m1684

Ciao






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/07/2017 : 10:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Luigi grazie ancora una volta per la tua gentilezza ma ho visto che sono stati tutti venduti e che provengono dal Regno Unito.
Cercavo qualcosa in Italia, e in effetti ho ricevuto una mail da ik0jfr ma da allora non ho saputo piu' nulla almeno per iniziare una trattativa.


Cmq. tnx e cordiali 73'






 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/07/2017 : 11:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
ik7mwt ha scritto:

Luigi grazie ancora una volta per la tua gentilezza ma ho visto che sono stati tutti venduti e che provengono dal Regno Unito.
Cercavo qualcosa in Italia, e in effetti ho ricevuto una mail da ik0jfr ma da allora non ho saputo piu' nulla almeno per iniziare una trattativa.


Cmq. tnx e cordiali 73'


Di niente era piu' che altro per darti un'idea reale dei prezzi






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/07/2017 : 19:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Cmq. Luigi trovato e acquistato ad un prezzo molto conveniente,piu' 60 la tua quotazione piu' alta ma detratti 22 euro di corriere rapido, e per giunta nuovo ed efficiente con la sua scatola e tutti gli accessori e dulcis in fundo manuale in italiano.

Giusto per farti sapere come e' finita. La radio vale il prezzo pagato allora e oggi pure. Nelle pagine del manuale ho trovato lo scontrino di acquisto, 550 mila lire.
Confermo i pareri ricevuti. Sotto antenne esterne si deve lavorare con filtro notch e attenuatore inserito ma sensibilita' e selettivita' ottime tenendo presente lo stato dell'arte di 30 anni fa.


Tutto qui, ti saluto e ringrazio tutti per i suggerimenti ricevuti.

73', Guerino






Modificato da - ik7mwt in data 20/07/2017 18:53:56

 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 711  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/07/2017 : 11:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
ik7mwt ha scritto:

Cmq. Luigi trovato e acquistato ad un prezzo molto conveniente,piu' 60 la tua quotazione piu' alta ma detratti 22 euro di corriere rapido, e per giunta nuovo ed efficiente con la sua scatola e tutti gli accessori e dulcis in fundo manuale in italiano.

Giusto per farti sapere come e' finita. La radio vale il prezzo pagato allora e oggi pure. Nelle pagine del manuale ho trovato lo scontrino di acquisto, 550 mila lire.
Confermo i pareri ricevuti. Sotto antenne esterne si deve lavorare con filtro notch e attenuatore inserito ma sensibilita' e selettivita' ottime tenendo presente lo stato dell'arte
di circa 30 anni fa.

Tutto qui, ti saluto e ringrazio tutti per i suggerimenti ricevuti.

73', Guerino


Benone Guerino , goditelo, grazie a te del feedback, sei una persona molto cortese. Bello trovarlo nelle condizioni che descrivi . Io nel '91 pagai l'AOR 1000 XLT 495.000 lire........ . Cordiali saluti






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.