FORUM RADIOAMATORIALE - Mappa Copertura / Irraggiamento Ponti Radio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Mappa Copertura / Irraggiamento Ponti Radio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU1AKG

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/07/2017 : 15:36:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU1AKG Invia a IU1AKG un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti.
Avrei la necessità di avere la Mappa Copertura / Irraggiamento dei Ponti Radio.
Questo mi permetterebbe di memorizzare sulla radio solo i ponti necessari per le zone frequentate in quel momento.
Tempo fa avevo trovato un sito che faceva questo, ma aimè non risco più a trovarlo
Confido in un vostro aiuto!
L'immagine era tipo questa (l'ho presa dalle immagini di google: il proprietario mi perdoni per l'uso):

Immagine:

129,31 KB






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: San Defendente di Cervasca  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 24/02/2014  ~  Ultima visita: 13/01/2022

IZ1UMJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/08/2017 : 18:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UMJ Invia a IZ1UMJ un Messaggio Privato
Guarda questo sito http://www.ve2dbe.com/rmonline.html, non l'ho ancora provato ma l'immagine che hai postato proviene da li.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: borgomanero  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 25/06/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ1UMJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/08/2017 : 18:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UMJ Invia a IZ1UMJ un Messaggio Privato
Guarda questo sito http://www.ve2dbe.com/rmonline.html, non l'ho ancora provato ma l'immagine che hai postato proviene da li.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: borgomanero  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 25/06/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.