FORUM RADIOAMATORIALE - Monte BEIGUA Prov SAVONA ponti per collegarlo??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 VHF
 Monte BEIGUA Prov SAVONA ponti per collegarlo??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/08/2017 : 14:31:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Guarda l'indirizzo Skype di ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Salve chiedo gentilmente a qualcuno di voi che magari frequenta ponti in vhf..
Un mio amico radioamatore della zona 6 si trova in vacanza al Monte Beigua in provincia di Savona... Io in contest sono riuscito a collegare quella zona ma il team era molto attrezzato con direttive e qualche watt in uscita..
Il mio amico con se ha un semplice portatile vhf con soli 5 watt,mi dice che riesce a sentire tantissimi ponti..
Qualcuno di voi sa dirmi qualche ponte o nodo che posso provare a fare il qso ??

Grazie a tutti voi che mi sapranno aiutare !!
73 IK6SIO Francesco






 Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/08/2017 : 17:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Ciao Francesco , lieto di poterti aiutare , sul Monte Beigua è situato uno dei più vecchi ponti ripetitori italiani , trattasi dell ' R3 con frequenza 145,675 shift - 600 subtono 110,9 . Trattasi di un ponte digitale analogico , ha una buona copertura specie in questi periodi di buona propagazione in VHF .
saluti silvano






  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9863  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/08/2017 : 17:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
Grande ponte ripetitore.

Dalle mie parti lo impegni anche con un solo W.

73 de Rick






  Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/08/2017 : 21:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Grazie grazie ragazzi per la info che mi avete dato..Nella giornata di lunedi 7 Agosto faro' subito subito una prova,sia in verticale che orizzontale..
I1WSM grazie MAESTRO SILVANO #128521;
Iw2ogq grazie1000 anche a te !!
Penso e spero di riuscirlo ad aprire,vi tengo aggiornati

73 IK6SIO Francesco






  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 04/08/2017 : 21:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Questo è quello che compare nella lista di IK2ANE.

(N)ome (F)req shift tono regione (P)rov. Localita' (G)rp
R3 145.675,0 -600 kHz 110.9 1 liguria SV M.Beigua (SV) C4FM
RU1a 430.037,5 +1.6 MHz 110.9 1 liguria SV M.Beigua (SV)

Una volta c'era anche quello in 6 metri, ma evidentemente non c'è più.
Silvano, hai per caso notizie in merito ?








Modificato da - iw2cye in data 04/08/2017 21:58:49

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6602  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.