FORUM RADIOAMATORIALE - Coccodrillo o Elefante ??? Chi sei?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Coccodrillo o Elefante ??? Chi sei?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3gvl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/08/2017 : 15:20:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gvl Invia a iz3gvl un Messaggio Privato
Di la tua su gruppo facebook Radioamatore. Eu
Coccodrilli ed Elefanti ...SSB E CW ??
..iscriviti e



POTETE ISCRIVERVI GRATUITAMENTE LIBERO SOLO PASSIONE PRIMA IN FACEBOOK POTRETE PUBBLICARE INVIANDO I VOSTRI SCRITTI.

https://m.facebook.com/groups/13586...178093880756
Vi aspetto partecipi e protagonisti.

Team Radioamatore.eu
Iz3gvl Corrado
.








 Firma di iz3gvl 
iz3gvl

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: caorle  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2024

I1WSM

oltre 7000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/08/2017 : 15:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I1WSM Invia a I1WSM un Messaggio Privato
Non sono iscritto a Facebook ... mi chiedo , ma al giorno d ' oggi bisogna proprio esserlo ?
saluti silvano








  Firma di I1WSM 
https://wsmradio.com


 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9871  ~  Membro dal: 06/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/08/2017 : 15:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
Concordo con Silvano ! de Rick








  Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/08/2017 : 09:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
I1WSM ha scritto:

Non sono iscritto a Facebook ... mi chiedo , ma al giorno d ' oggi bisogna proprio esserlo ?
saluti silvano

Anch'io non ho FB.
E vivo felice e mi diverto comunque con la radio, non con il telefono o pc.








  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6605  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1wgz

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/08/2017 : 13:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1wgz Invia a ik1wgz un Messaggio Privato
iw2cye ha scritto:

I1WSM ha scritto:

Non sono iscritto a Facebook ... mi chiedo , ma al giorno d ' oggi bisogna proprio esserlo ?
saluti silvano

Anch'io non ho FB.
E vivo felice e mi diverto comunque con la radio, non con il telefono o pc.


Oh, ma... non avete Facebook, bene. Perché replicate a questo post? Sta pubblicizzando la sua pagina:

- avete Facebook, andate a curiosare
- non ce l'avete, passate oltre

Siete palesemente off topic (o all'italiana, fuori luogo). Detto con simpatia, neh?








  Firma di ik1wgz 
Socio U.R.I. sezione di Tortona
http://www.facebook.com/unionradiotortona

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Tortona  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 21/12/2004  ~  Ultima visita: 29/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/08/2017 : 14:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
Non mi sento OT.
Solo che mi piacerebbe ci fosse una piattaforma + tradizionale, appunto x chi non ha FB.








  Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 13/08/2017 : 15:17:25  Link diretto a questa risposta

FB come un altro modo di far radio...mah!
Per quanto riguarda il nostro gioco, mi sembra già di sacrificarlo togliendoli tempo quando girottolo qui.
La radio...si fa con la radio.
Tutto il resto è...
Immagine:

68,85 KB








 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz3gvl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 14/08/2017 : 00:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gvl Invia a iz3gvl un Messaggio Privato
Ciao Rick e Silvano ...and more
Vi informò che noi siamo quelli del portale Telegrafia.it
Poi abbiamo attivato anche www.Radioamatore.eu
Collegando il gruppo facebook abbiamo altro che un canale di comunicazione in più!! Certo che la radio si fa con la radio!! Ma come in questo forum anche nei ns portali si condivide passione ed interessi ancor di più.
Nessun obbligo ..
73 de iz3gvl Corrado Caorle Venezia

Team www.Telegrafia.it


Immagine:

225,78 KB








  Firma di iz3gvl 
iz3gvl

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: caorle  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3gvl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 19/08/2017 : 11:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gvl Invia a iz3gvl un Messaggio Privato
Mercatino 26 Agosto Portogruaro venezia www.ariportogruaro.it








  Firma di iz3gvl 
iz3gvl

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: caorle  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3gvl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 24/11/2017 : 07:37:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3gvl Invia a iz3gvl un Messaggio Privato
Blackfriday
Anche per le radio?








Modificato da - iz3gvl in data 24/11/2017 07:38:40

  Firma di iz3gvl 
iz3gvl

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: caorle  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 15/09/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/11/2017 : 09:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
Cari ragazzi, dico la mia anche se purtroppo oggi siamo una minoranza, ma tutt'altro che silenziosa.........

Allora qui molto semplicemente "paghiamo e replichiamo il classico male italiano" nel senso che se siamo in due, dopo 10 minuti fondiamo due partiti, se siamo in dieci dieci partiti, come di fatto avviene con le varie associazioni.

Insomma sembra impossibile condividere gli stessi spazi per migliorarne TUTTI insieme i contenuti, ma è più facile fare come ci pare trovando altri che oggi sono d'accordo ma domani si dividono e replicano di nuovo la cosa, di fatto pare proprio sia oggi indispensabile (per dire di esistere) realizzare il proprio orticello perdendo completamente di vista lo scenario globale che è visibile solo alzando lo sguardo.

Non ho nulla contro i Social Network, ma sono sempre più convinto che l'aggregazione all'esistente è la scelta vincente, nel caso fornendo servizi aggiuntivi e non alternativi o concorrenti che si fa crescere uniti il Radiantismo poiché la frammentazione in mille rigoli di fatto prosciuga quel poco che già c'è.

Un abbraccio!








Modificato da - iz2hfg in data 24/11/2017 09:25:37

  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5562  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.