FORUM RADIOAMATORIALE - problema con HRD-LABEL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 problema con HRD-LABEL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6llj

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/08/2017 : 15:45:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ik6llj un Messaggio Privato
73 a tutti,
spero qualcuno possa aiutarmi in un problema con HRD LABEL 6.7.

Lo uso ormai da anni con estrema soddisfazione per la stampa e gestione QSL in abbinamento con HRD 5.11 (unico mio sw di gestione radio) su Win7 64bit.

Dopo alcuni mesi, riapro HRD LABEL per stampare le QSL accumulate, ma noto una lentezza spropositata nella reazione del programma, soprattutto nella selezione dei contatti da stampare, per la quale bisogna attendere un tempo esageratissimo prima che il segno di spunta si visualizzi.

Dunque, praticamente inutilizzabile.

Ho provato anche su un altro pc in studio dove ho sempre HRD ed un misero log di una decina di contatti, anche lì stesso comportamento. Provato anche nuova installazione HRD + HRD LABEL su terzo pc, ma idem.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Idee su cosa possa essere accaduto e come eventualmente intervenire?

Ho provato a contattare l'autore del sw, ma non ho avuto risposta.
Mi dispiacerebbe terribilmente non potermene più servire. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

73 de Niky, IK6LLJ




 Messaggi: 31  ~  Membro dal: 27/08/2009  ~  Ultima visita: 09/01/2023

ik4clf

oltre 100 messaggi sul Forum