FORUM RADIOAMATORIALE - IZ6BAJ chiama Europa
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 APPUNTAMENTI ED EVENTI
 IZ6BAJ chiama Europa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori o i Moderatori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz6bmp

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/09/2017 : 23:21:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6bmp Invia a iz6bmp un Messaggio Privato



Cari amici OM,
nella giornata dell'evento "La notte europea dei ricercatori" (29 settembre 2017), dalla città dell'Aquila sarà attiva una stazione radioamatoriale operante in HF con il nominativo assegnato alla locale facoltà di ingegneria, IZ6BAJ.
Lo scopo della stazione sarà quello di avvicinare i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado al nostro mondo, spesso vicino a quello della ricerca scientifica, non a caso molte scuole e università in tutto il mondo hanno una stazione radioamatoriale.
Stiamo cercando anche altre università o istituzioni che parteciperanno con una stazione radio per poter organizzare un incontro "on air". Se sapete di altre stazioni simili, vi prego di avvisarmi.
IZ6BAJ sarà operata da soci ARI delle Sezioni dell'Aquila e di Pescara e trasmetterà dal centro storico della città in ricostruzione, dove avverranno la maggior parte degli eventi in programma per la notte dei ricercatori; quello dedicato al mondo Ham Radio si chiama "IZ6BAJ chiama Europa", il programma dell'evento è qui:

http://www.univaq.it/section.php?id=1841

Una QSL cartacea appositamente realizzata per l'evento, con il logo della manifestazione, sarà inviata a tutte le stazioni che collegheranno IZ6BAJ!

Maggiori informazioni saranno passate qui e su Facebook seguendo l'hashtag

#iz6bajchiamaeuropa


Speriamo di sentirvi presto in aria!
73 de Rino, IZ6BMP




 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Alanno  ~  Messaggi: 51  ~  Membro dal: 02/02/2012  ~  Ultima visita: 27/03/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.