FORUM RADIOAMATORIALE - FT950 PROBLEMA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 FT950 PROBLEMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2SHQ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/11/2017 : 16:08:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SHQ Invia a IK2SHQ un Messaggio Privato
E' possibile che per una oscillazione di tensione dell'alimentatore ( guasto) da 14,2 vl a 12,vl appunto in maniera continua si sia resettato il firmware ???
Mi spiego meglio: Sto ascoltando un corrispondente e tutto ok ... passo in trasmissione e l'alimentatore inizia ad oscillare tipo rientro di rf.....
la radio si spegne .... la riaccendo e tutto si accende ma rimane bloccato ovvero nessun tasto funziona e nessun audio presente.....faccio tutti i reset ma nulla nessun comando dal frontalino è funzionante ...la cosa strana è che sia il led rosso che quello verde sono accesi sopra il dial .... provo a leggere la versione del firmw e mi da 00.000.01 ????
Provo a comandare la radio tramite cat ( hrd omnirig ecc. ecc.) e tutto funziona tranne il ptt che sembra sia settato in trasmissione perenne ma senza nessuna uscita di potenza naturalmente .....
Non so se mi sono spiegato bene .... chi ne sa di più mi può dare qualche dritta ???
leggendo qua e la sembra sia un problema di firmware main cpu e/o dsp...
Help






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Breno  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.