FORUM RADIOAMATORIALE - Attenzione Giuseppe Costanti
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 SEGNALAZIONE APPARATI SMARRITI
 Attenzione Giuseppe Costanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW0gdl

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2017 : 21:26:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0gdl  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW0gdl Invia a IW0gdl un Messaggio Privato
Mi rivolgo a tutti noi amanti delle radio, evitate scambi su subito.it uno pseudo radioamatore propone scambi che in realtà sono unilaterali, subito dopo la spedizione gli muore la nonna per cui non può spedire poi distrugge il furgone e finisce in ospedale in realtà nulla di questo, il trucco è facile per lui toglie il proprio nome dall'indirizzo dove avviene la spedizione, il corriere telefona e lui appare dal nulla ritira il pacco dopo mette il vostro numero tra gli indesiderati, non potrete piu chiamarlo, il suo nome di battaglia è Giuseppe Costanti l'indirizzo è via per cureggio 10b Borgomanero (NO).
il numero telefonico è 3206889948
ho informato l'escopost ma in realtà hanno poca voglia di seguire un truffatore seriale è un pesce piccolo.
ho messo di nuovo un'inserzione invogliandolo cambiando nome e località, mi ha di nuovo contattato.
il resto immaginatelo.
che dire? fate attenzione
Il mio ICOM 706MK2 SOTTRATTO CON DESTREZZA HA IL SEGUENTE SERIALE N°020400








Modificato da - IW0gdl in Data 10/11/2017 12:15:15

 Firma di IW0gdl 
IW0GDL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.