FORUM RADIOAMATORIALE - Ultrabeam 2El.6-40m-VENDO-
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ANTENNE RADIOAMATORIALI
 Ultrabeam 2El.6-40m-VENDO-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7bfr

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/11/2017 : 16:49:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7bfr Invia a iz7bfr un Messaggio Privato
Vendo antenna 2 el 6-40m usata poco,xche' mi sono allontanato da quest'hobby,era su e ho deciso di smontarla e monetizzare,ferma da 7-8 mesi,nn ho apparato hf,ceduto anch'esso,la lasciai che funzionava perfettamente,oggi provata solo in casa senza RTX,ho smontato i due motori,ho solo le canne ancora assemblate,l'unica cosa che si perdera' di quest'antenna e' la termorestringente ovviamente,completa di cavo con plug-in.,controller ,imballo orig,e tutte le sue scatole e bustarelle ,allego i due link fatti l'altro giorno,.da potersi rendere conto,
Antenna ancora in garanzia,versamento fatto il 5 Febbraio 2016,ricevuta oltre questa data,quindi per qualsiasi problema e' ancora coperta da GARANZIA!!!!!!!!!!
essendo vendita tra privati,sapete come funziona

https://www.youtube.com/watch?v=yHety2upzPE&t=1s

https://www.youtube.com/watch?v=wgx8-dGBCxY

Richiesta €1200.piccolo sconto se ritirata in loco,piccolo intendiamoci,sono un buon conservatore e ripongo negli imballi e rimane in garage,nn tratto.

Luca







 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 27/02/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.