FORUM RADIOAMATORIALE - TS-2000 e Digi Keyer II
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 TS-2000 e Digi Keyer II
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW3SNW

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2018 : 12:59:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SNW Invia a IW3SNW un Messaggio Privato
Ho un problema, il mio Kenwood TS 2000 collegato a Digi Keyer II
funziona parzialmente.
Funziona solamente in ricezione dei vari modi FT8 PSK ecc ma in trasmissione non esce l'audio, quindi la radio si trova in trasmissione ma la parte audio del pc non passa. Dove sbaglio ?
Idee suggerimenti

Vi ringrazio
73 Giorgio iw3snw
Tanti auguri






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 13/02/2024

I5XWW

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2018 : 13:21:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I5XWW Invia a I5XWW un Messaggio Privato
Ciao Giorgio,

se hai settato il PTT via comando CAT, allora l'audio che si vuole immetetre nella presa ACC della radio non viene "recepito" dalla stessa;
devi settare il PTT via porta COM nel microrouter della microham e nei programmi.
naturalmente il problema potrebbe anche essere altrove

73, Crispino i5xww







 Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 13/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW3SNW

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 02/01/2018 : 17:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SNW Invia a IW3SNW un Messaggio Privato
Grazie Crispino era proprio quello .
Grazie ancora
73 Giorgio






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3pqg

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/02/2018 : 09:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3pqg  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik3pqg Invia a ik3pqg un Messaggio Privato
ciao, non è la prima volta che leggo di problemi d'interfaccia con il ts2000,
lo stesso è capitato a me con ts2000x e digikeyer2, non sono riuscito mandare in tx l'audio, ho provato vari settaggi trovati in rete ma non voleva trasmettere, in ricezione andava bene,
Preso interfaccia Rigexpert ti8 ed ha funzionato al primo colpo,
avevo anche chiesto il prezzo e la stavo per ordinare l'interfaccia di I5XWW,
poi ho avuto l'occasione di una permuta del rtx+accessori e ho chiuso col ts2000.








  Firma di ik3pqg 
ARI-VICENZA
chi vota un L adro si rende complice.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: ARZIGNANO  ~  Messaggi: 1504  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.