FORUM RADIOAMATORIALE - BEACON I5WBE/B 432.449 MHZ
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 UHF e SUPERIORI
 BEACON I5WBE/B 432.449 MHZ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz4afv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/01/2018 : 23:07:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4afv Invia a iz4afv un Messaggio Privato
Sempre in tema di beacon,
da qualche tempo non ricevo più I5WBE/B. E' ancora attivo?

73 - ivano






 Firma di iz4afv 
NOTA BENE IN CASO DI VENDITA:
Trattasi di vendita tra privati con formula " as is " " Visto e Piaciuto"
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me considerate con esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.
NON RISPONDERO’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione e furto.
La merce sarà imballata e protetta nel modo più opportuno

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

IK5NAX

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/01/2018 : 23:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5NAX Invia a IK5NAX un Messaggio Privato
In JN53OS arriva, anche se mi sembra piu` basso di qualche tempo fa`.

73 de Lapo IK5NAX






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 19/01/2016  ~  Ultima visita: 28/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz4afv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/01/2018 : 23:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4afv Invia a iz4afv un Messaggio Privato
IK5NAX ha scritto:

In JN53OS arriva, anche se mi sembra piu` basso di qualche tempo fa`.

73 de Lapo IK5NAX


Buonasera Lapo,

da un paio di settimane non lo ricevo più anche se in JN 54 LO l'ascolto era al limite della comprensibilità.
Sicuramente un ottimo test per i ricevitori e antenne!

73 - ivano







  Firma di iz4afv 
NOTA BENE IN CASO DI VENDITA:
Trattasi di vendita tra privati con formula " as is " " Visto e Piaciuto"
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me considerate con esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.
NON RISPONDERO’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione e furto.
La merce sarà imballata e protetta nel modo più opportuno

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3vzo

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/01/2018 : 19:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3vzo Invia a ik3vzo un Messaggio Privato

Ciao Ivano,
il beacon I5WBE/B lo ascolto come sempre: 539/559.
IC475 21el F9FT+LNA.

73, Giovanni






  Firma di ik3vzo 
Giovanni IK3VZO
ARI Rovigo
4501

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Ceregnano  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz4afv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/01/2018 : 19:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4afv Invia a iz4afv un Messaggio Privato
ik3vzo ha scritto:


Ciao Ivano,
il beacon I5WBE/B lo ascolto come sempre: 539/559.
IC475 21el F9FT+LNA.

73, Giovanni


Ciao Giovanni,
grazie dell'info, anche se questo non mi fa pensare bene rispetto alla mia vecchia antenna (hi!).

73 - ivano










  Firma di iz4afv 
NOTA BENE IN CASO DI VENDITA:
Trattasi di vendita tra privati con formula " as is " " Visto e Piaciuto"
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me considerate con esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.
NON RISPONDERO’ di disagi che potessero accadere durante la spedizione quali: ritardo, perdita, danneggiamento totale o parziale, manomissione e furto.
La merce sarà imballata e protetta nel modo più opportuno

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK5NAX

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/01/2018 : 21:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5NAX Invia a IK5NAX un Messaggio Privato
Ciao,

da un paio di settimane non lo ricevo più anche se in JN 54 LO l'ascolto era al limite della comprensibilità.
Sicuramente un ottimo test per i ricevitori e antenne!


Si, immagino, io con solo le verticali riesco a sentirlo molto basso, sotto S1. Prima o poi rimettero` su qualcosa di meglio. Ho chiesto informazioni, se so qualcosa riscrivo qui.

73, Lapo






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 19/01/2016  ~  Ultima visita: 28/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw1pl

oltre 100 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 27/02/2018 : 13:43:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw1pl Invia a iw1pl un Messaggio Privato
Ciao !

L' ho ascoltato per una vita .... da un po di tempo non lo sento più nonostante i brandeggi quasi infiniti della yagi ....

73 iw1pl








  Firma di iw1pl 
IN CASO DI VENDITA:
Esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viaggia a rischio del destinatario. La mia responsabilità termina nel momento in cui il bene viene preso in consegna dallo spedizioniere (Poste Italiane o Corriere) che ne fornisce attestazione di avvenuta spedizione.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: rapallo  ~  Messaggi: 159  ~  Membro dal: 15/01/2010  ~  Ultima visita: 26/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK1LBW

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/02/2018 : 14:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK1LBW Invia a IK1LBW un Messaggio Privato

buongiorno....

so che aveva problemi in potenza.

il povero ic-402....ormai e' esausto.

in compenso ha riattivato quello in 2 mt. :

pwr 2.5 w out

ant. 2x halo

senza piu' residuo di portante...

vy 73 de armando

ik1lbw@tiscali.it






  Firma di IK1LBW 
MY E-mail --->ik1lbw@tiscali.it

QRZ.COM --->https://www.qrz.com/lookup/ik1lbw/


SYSTEM OF A DOWN --->https://www.youtube.com/watch?v=iywaBOMvYLI


S.O.S. LA TENDA ROSSA (film) --->https://www.youtube.com/watch?v=7Igj0LOewGI




NO MESSAGGI PRIVATI SU ARI FIDENZA !

IN CASO DI VENDITA ACCETTO PAGAMENTI SOLO TRAMITE POSTEPAY.


 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: Polverara  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 20/11/2012  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw5bt

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/02/2018 : 15:47:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw5bt Invia a iw5bt un Messaggio Privato
ik1lbw ha scritto:


buongiorno....

so che aveva problemi in potenza.

il povero ic-402....ormai e' esausto.

in compenso ha riattivato quello in 2 mt. :

pwr 2.5 w out

ant. 2x halo

senza piu' residuo di portante...

vy 73 de armando

ik1lbw@tiscali.it


ero moooolto più contento quando era spento .....
Lo ho a 8 Km in visuale .... 4 x 12 e pre ... usato in EME .... lo sento eccome se lo sento ....






  Firma di iw5bt 
IW5BT Stefano

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Momigno  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/05/2007  ~  Ultima visita: 31/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.