FORUM RADIOAMATORIALE - Merge LOTW e eQSL - Aiuto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Merge LOTW e eQSL - Aiuto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4uxa

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2018 : 15:10:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uxa Invia a ik4uxa un Messaggio Privato
Ciao a tutti e grazie di avere letto questo messaggio,

in alcuni diplomi vengono accettate sia le conferme in LOTW che in eQSL (AG ), la mia richiesta e' come unire i qso convalidati in un unico log per poi procedere all'elaborazione ad esempio dei DXCC ecc.?

Uso BBlogger software fantastico, forse al suo interno ha la funzione che cerco ma non l'ho trovata, al momento se chiedo il DXCC dal ARRL AWARDS me li trova con conferma in LOTW e cartaceo come da regolamento.

Se invece cerco il DXCC ( CQ_DX) di CQ AWARDS trova le conferme da eQSL (AG) e cartaceo come da regolamento.

Io vorrei unire i due risultati validati per avere un unico DXCC da presentare per gli accrediti a questi nuovi diplomi .

Se avete la soluzione anche non necessariamente usando BBLogger ve ne sono grato se me la indicate.

72 de ik4uxa
Stefano







 Firma di ik4uxa 
--
72/73' de IK4UXA Op.Stefano

I-QRP Club #005 - http://www.arimontebelluna.it/callbook.htm

http://www.qrz.com/db/IK4UXA

P-MAIL: IK4UXA@IK4MGV.PR.IEMR.ITA.EU (Via Packet Radio)

E-mail: ik4uxa@nelparmense.it ( Via Internet )

E-mail: ik4uxa@winlink.org ( Via Winlink )



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~  Messaggi: 482  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.