FORUM RADIOAMATORIALE - Donazione per Bouvet
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 Donazione per Bouvet
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/02/2018 : 11:41:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato
Salve
Volendo fare una donazione per la spedizione dal loro sito cliccando sull'importo qualcosa non mi torna o sono io che non ci capisco nulla.
Se inserisco il valore di 10 dollari esce la scritta 0,10 ma non sono 10 centesimi di o devo inserire il valore1000 allora escono 10.00 dollars prima di svenarmi con valori assurdi gradirei una risposta.
Grazie a chi mi vorra rispondere
Giorgio








Modificato da - iv3cis in Data 01/02/2018 11:46:03

 Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022

ik6sio

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/02/2018 : 11:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6sio  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6sio Invia a ik6sio un Messaggio Privato
Ciao Giorgio ben riletto dopo un po di tempo,provo a mandarti i talk qualche volta via cluster ma non mi rispondi mai,forse non li leggi ??
Per il discorso della donazione metti il cursore sull importo poi inizia a scrivere 1000 che sarebbe 10,00 Dollari..
Mandi mandi ik6sio Francesco








  Firma di ik6sio 
Sezione ARI JESI (Ancona)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: San Marcello  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/02/2018 : 12:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato
Ciao Francesco ben riletto
ma non sempre sto attento al cluster ecco perchè non ti rispondo, ritornando alla mia domanda dopo un po di prove ho capito che si deve inserire il valore 1000 per avere 10 dollari ma una formula a prova di IGNORANTE non potevano adottare.
Mandi Mandi dal Friul
Giorgio
ik6sio ha scritto:

Ciao Giorgio ben riletto dopo un po di tempo,provo a mandarti i talk qualche volta via cluster ma non mi rispondi mai,forse non li leggi ??
Per il discorso della donazione metti il cursore sull importo poi inizia a scrivere 1000 che sarebbe 10,00 Dollari..
Mandi mandi ik6sio Francesco









  Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/02/2018 : 13:17:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
iv3cis ha scritto:

Ciao Francesco ben riletto
ma non sempre sto attento al cluster ecco perchè non ti rispondo, ritornando alla mia domanda dopo un po di prove ho capito che si deve inserire il valore 1000 per avere 10 dollari ma una formula a prova di IGNORANTE non potevano adottare.
Mandi Mandi dal Friul
Giorgio
ik6sio ha scritto:

Ciao Giorgio ben riletto dopo un po di tempo,provo a mandarti i talk qualche volta via cluster ma non mi rispondi mai,forse non li leggi ??
Per il discorso della donazione metti il cursore sull importo poi inizia a scrivere 1000 che sarebbe 10,00 Dollari..
Mandi mandi ik6sio Francesco




scusate se mi intrometto..
andate a leggere quante stazioni italiane,cosi' solerti a fare polemiche , programmi e richiedere modalità di tentare i QSO, hanno contribuito a sostenere i costi veramente molto elevati della spedizione ???? :_
..... alcuni giorni fa NON ARRIVAVANO a 30 !!!!!! ..a prescindere dagli importi.........
leggete sul loro sito .............
UNA VERGOGNA !

GL !!!!!

I4LCK

NB :ho contribuito direttamente !








  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

i0god

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/02/2018 : 14:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0god Invia a i0god un Messaggio Privato
Vedrai che una volta messa a log la spedizione poi si mettono le mani nelle tascone.....
73 Godifredo








Modificato da - i0god in data 01/02/2018 14:21:07

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2837  ~  Membro dal: 13/08/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I0JX

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/02/2018 : 14:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0JX Invia a I0JX un Messaggio Privato
Beh ma devi contare anche quelli che, come te, hanno contribuito direttamente e quelli che, come me, manderanno il contributo insieme alla richiesta delle QSL, chiedendo di non apparire nella lista dei donatori.

Certamente non possiamo paragonarci con gli americani, i giapponesi, i tedeschi, gli inglesi. Penso che staremmo bene se , alla fine dei giochi, ci troveremo a metà strada tra francesi e spagnoli.

Saluti.

Antonio I0JX








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 19/10/2005  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik1yda

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/02/2018 : 14:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1yda Invia a ik1yda un Messaggio Privato
Non ho mai fatto una donazione preventiva e non so se mai ne farò.
Metto qualcosa di più nella richiesta qsl.
Vi sentite di criticarmi? Fate pure, non me ne importa niente, pensate a chi parla e poi non fa una cosa ne l'altra.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Carcare  ~  Messaggi: 3794  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik3umt

oltre 5000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/02/2018 : 15:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3umt Invia a ik3umt un Messaggio Privato
Donazione ?????

Se non li metto a log gli chiedo i danni !!!!









  Firma di ik3umt 
Perche' i migliori DX sono tutti in FT8 ?
Big guns ?? : Un dipolo su una canna da pesca !
*** Del new-one rimani senza , se passi il tempo su Ari Fidenza ***
73 de Federico - ik3umt@gmail.com



La stazione : http://www.ir3ip.net/ik3umt/hf.html

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Treviso  ~  Messaggi: 5347  ~  Membro dal: 02/10/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.