FORUM RADIOAMATORIALE - aggiornamento ft2de qualche dubbio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 aggiornamento ft2de qualche dubbio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

is0cak

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/02/2018 : 16:52:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a is0cak un Messaggio Privato
Salve a tutti.nei giorni scorsi ho effettuato l'aggiornamento del ft2 con la versione dsp 4.30
sub 2.01 e main 2.02.
l'aggiornamento è stato completato senza apparenti problemi anche se ho faticato non
poco a ricordarmi tutti i giri strani che bisogna fare per effettuarlo.
mi trovo alle prese pero con 2 piccoli problemi:
il primo è il simbolo "T00" che mi compare sopra il modo di trasmissione digitale DN o VW e che sparisce in FM.ho provato a cercare sul manuale a cosa corrispondesse ma non ho trovato nulla;il secondo è che mi è sparita la possibilità di inserire lo squelch digitale che era posizionata nel menu TX/RX ,DIGITAL,SQL TYPE.
ho provato a frugare nei menu ma non sono riuscito a trovarlo...è stato eliminato??
grazie per ogni info.

73 de is0cak






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024

is0cak

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/02/2018 : 02:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a is0cak un Messaggio Privato
Mi rispondo da solo.il dsq è stato sostituito dal Dg ID e quella "T00" è il valore impostato in quel momento....





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IN3IFX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/02/2018 : 20:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3IFX Invia a IN3IFX un Messaggio Privato
Ciao,

come tutti gli aggiornamenti Firmware , non danno info su cosa sono andati a correggere o modificare .-

Grazie per la tua condivisione della novita' dopo l' aggiornamento.-







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: S. Michele all' Adige  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 11/01/2011  ~  Ultima visita: 31/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

is0cak

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/02/2018 : 21:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a is0cak un Messaggio Privato
beh,ho trovato la notizia tramite forum esteri e mi sembrava giusto far girare la info...

buona serata






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.