FORUM RADIOAMATORIALE - ts 590 acom 1010 spike
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 ts 590 acom 1010 spike
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW3IJP

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2018 : 09:49:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IW3IJP un Messaggio Privato
Buon giorno sono Francesco iw3ijp ho appena aquistato un acom 1010 nuovomod 2016
vorei sapere se posso usarlo con un ts590 s senza modificare nulla o devo aggiornare il
firmware perche mi pare di aver capito che gli ultimi acom sono piu immuni allo spike.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Arsie  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024

IZ0DQW

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/02/2018 : 14:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0DQW Invia a IZ0DQW un Messaggio Privato
buon giorno Francesco... uso il mio Acom 1010 da molti anni, anche se in effetti a dispetto del tempo di possesso in effetti lo utilizzo pochissimo.
Dunque quando avevo il KNW 590 S in effetti l'amplificatore soffriva proprio di questi Spike !!
io all'epoca cambiai apparato con il KNW TS 990 e non ebbi più problemi !
da quello che a me risulta, l'unica soluzione era una piccola modifica sul 590 stesso.
Ti auguro invece come Tu dici, che abbiano protetto meglio l' Acom 1010 nelle ultime versioni-

73 Danilo






  Firma di IZ0DQW 
email <luala1957@gmail.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 342  ~  Membro dal: 12/02/2015  ~  Ultima visita: 05/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.