FORUM RADIOAMATORIALE - Icom IC 820h: informazioni.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SATELLITI
 Icom IC 820h: informazioni.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK8JIK

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/03/2018 : 11:51:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8JIK Invia a IK8JIK un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, premetto di aver inserito pari post anche nella sezione " domande e risposte" e pertanto me ne scuso ma forse questa pare la sezione più idonea alla mia richiesta.

Gentili colleghi, vorrei avere qualche parere, oltre che un vostro consiglio, circa la caratteristiche del Ic 820h e suoi difetti; ho già fatto una ricerca sia su questo forum che con google ma non ho avuto risconti determinanti. Ben sapendo che non è paragonabile a similari tipo 790 o altri, vorrei comprarne uno spendendo poco, per divertirmi a "giocare" in portatile con i satelliti LEO quando vado fuori. Premetto che ho in casa il 275e e il gemello 475 con interfaccia CT 16 e un ft 857d/i tutti immacolati ma gradirei usare un classico bibanda con funzione SAT. Sarebbe cosa gradita anche una valutazione economica, ovvero quanto vale alla data attuale, tale radio che oramai dovrebbe aver superato i 20 anni di anzianità e se il "gioco vale la candela". Infinite grazie e attendo vostre notizie.

Antonio, IK8JIK.






 Firma di IK8JIK 
'73 de IK8JIK, Antonio.

REGOLA VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me
conosciute, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione
della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si
trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Salerno  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 27/06/2023

IW9BID

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/03/2018 : 12:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9BID Invia a IW9BID un Messaggio Privato
Ciao Antonio,
Ti ho risposto nella pagina (domande e risposte).
Saluti da Alfredo IW9BID






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci San Antonio  ~  Messaggi: 1437  ~  Membro dal: 14/04/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.