FORUM RADIOAMATORIALE - FT-8
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 FT-8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3QJF

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/04/2018 : 15:47:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3QJF Invia a IZ3QJF un Messaggio Privato
Nella speranza di non annoiare nessuno,
ho un problema con il software in oggetto. Ho un TS590SG con computer W10. Ricevo regolarmente ma quando provo ad andare in trasmissione la potenza è a zero (settata a 50W).
Qualcuno può darmi qualche info?
Grazie in anticipo +73 Giovanni.






 Firma di IZ3QJF 
IZ3QJF - Giovanni
Der Teufel versteckt sich in den Einzelheiten.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Lendinara  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 02/01/2014  ~  Ultima visita: 12/01/2024

iv3dxw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/04/2018 : 19:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3dxw Invia a iv3dxw un Messaggio Privato
Ciao Giovanni,
non ho la tua radio, ma vedo che ha la scheda audio integrata e che devi usare il modo di trasmissione DATA.
Nei setting del WSJT-X hai la possibilità di forzare il modo DATA usando la CAT.
Nel dubbio di come settare in automatico, spegni il CAT e provi in manuale se la trasmissione funziona. A questo punto ti resta di trovare il setting corretto.

Caso più disperato, un problema con il driver audio. Lo devi rimuovere con un tool di basso livello e reinstallarlo. Così almeno ho sentito essere andato a buon fine per un Elad DUO.

73 Claudio IV3DXW








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Gorizia  ~ Città: Grado  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 13/12/2004  ~  Ultima visita: 28/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.