FORUM RADIOAMATORIALE - IZ8PRH
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ8PRH
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8HHP

Utente Medio

Inserito il - 11/07/2018 : 20:48:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a IZ8HHP un Messaggio Privato
IZ8PRH Mario TOTALMENTE INAFFIDABILE

Ho avuto la sfortuna di credere in ciò che ha scritto e affermato al telefono Mario IZ8PRH a proposito di un RTX HF che ho acquistato da lui tramite Arifidenza.

La radio, oltre ad essermi arrivata con un microfono di un rtx veicolare bibanda (e guarda caso nelle tante foto dell'annuncio il microfono non era mai stato inquadrato), ha dei seri problemi per i quali dovrò portarla in assistenza.
Ho fatto presente a Mario la questione del microfono e inviato un video che testimonia il più grave dei problemi e lui prima ha cercato di lavarsene le mani e poi mi ha detto che avrebbe provveduto ad un rimborso parziale che mi permettesse di portarla in riparazione.
Sono passati circa dieci giorni da quando gli ho inviato i dati della PostePay per la ricarica e continua a prendermi in giro con il classico domani ti pago alla Totò, con la differenza che almeno Totò faceva ridere mentre il comportamento di Mario IZ8PRH fa piangere.

Scrivo questo messaggio nella speranza che non ci siano altri colleghi a subire le prese in giro di questa persona che non dà alcun valore alla propria parola.

Giuseppe iz8hhp

p.s.
L'unico video del ricetramettitore che mi ha inviato è stato girato a radio spenta (guarda caso), e lui non ha alcun video in cui si vede la radio funzionare bene.

Modificato da - IZ8HHP in Data 12/07/2018 12:31:07

Messaggi: 206  ~  Membro dal: 09/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.