FORUM RADIOAMATORIALE - intek kt380 ee espansione banda
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 intek kt380 ee espansione banda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW8RVQ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/07/2018 : 19:03:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8RVQ Invia a IW8RVQ un Messaggio Privato
Salve a tutti spero che qualcuno mi possa dare risposta. vorrei sapere se c'è il modo di fare espansione di banda vhf da 144 a 146 a portarlo 136 a 174 mhz Grazie. un saluto da Tony







Modificato da - IW8RVQ in Data 18/07/2018 12:34:59

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: santa domenica talao  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: Ieri

IU7GUV

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/09/2018 : 18:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU7GUV Invia a IU7GUV un Messaggio Privato
Salve, ho letto il la tua discussione per caso, personalmente mi sento "abbandonato" quando nessuno mi dà risposta e non vorrei che succedesse anche a te. Non so dirti molto, ma ogni piccola informazione fa la differenza. Io proverei con il software "Chirp" che puoi scaricare gratuitamente dal web. Una volta installato vai sul menù "radio" e scegli "download from radio" ti appare una finestra di pop-up dove puoi selezionare la porta e c'è un menù a tendina con i vari produttori, cerca Intek e poi il modello, questo per vedere se è in lista, se non c'è puoi vedere (almeno ad occhio) se esiste un modello molto simile anche se di marca diversa (tanto i cinesi si scambiano di tutto) e tenta con quello. Spero di esserti stato utile. Buona fotuna!







  Firma di IU7GUV 
Pino - IU7GUV - Irsina

 Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Irsina  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 21/01/2018  ~  Ultima visita: 06/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2EIB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/09/2018 : 21:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2EIB Invia a IZ2EIB un Messaggio Privato
@ IU7GUV

Sul sito della INTEK è possibile scaricare la documentazione e il SW della radio:

http://www.intek-radios.com/index.p...wnloads.php#

Decomprimendo il file 4ZMRQvt.zip viene creata la cartella KT-380EE, che contiene l'installer del programma INTEK-DX174S e il driver per il cablaggio.

Il programma INTEK-DX174S contempla fra i settaggi, sia 136-175 MHz che 144-146 MHz.


Immagine:

85,2 KB


Per non andare a tentativi, il mio consiglio è quello di provare prima di tutto a contattare INTEK, sottoponendo la questione a Loro:
http://www.intek-radios.com/index.p...ontactUs.php








  Firma di IZ2EIB 
73 de IZ2EIB op. Fabio
ARI , sezione di Gallarate (VA) - IQ2GM

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 18/04/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.