FORUM RADIOAMATORIALE - DMR-ID Registrazione
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 DMR-ID Registrazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw3gxw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/07/2018 : 14:45:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iw3gxw un Messaggio Privato
Ho effettuato una settimana fa la procedura di registrazione, mi è stato assegnato un numero id ma non sono ancora abilitato, sapete se è normale questo periodo di attesa?

73' cordiali Gino






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Chioggia  ~  Messaggi: 434  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 04/03/2024

IK0TOM

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/07/2018 : 20:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0TOM Invia a IK0TOM un Messaggio Privato
E' accaduto anche a me.. la mia registrazione risale a 6 settimane..
Non so chi contattare..






  Firma di IK0TOM 
Alex IK0TOM JN61FW

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 05/06/2018  ~  Ultima visita: 18/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8JAF

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/07/2018 : 01:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8JAF Invia a IK8JAF un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Idem per me e mio figlio.
La mia richiesta del 15/7, l'altra del 21/7.
Entrambe ferme.
Ho notato che altri utenti della stessa regione hanno avuto conferma lo stesso giorno della richiesta.
Ma sapete a chi bisogna rivolgersi per sapere se,magari, possa esserci stato qualche errore nella procedura di registrazione o altro?
In realtà ho anche scritto una mail, ma nessuna risposta.
Grazie a chiunque possa darci un consiglio.
Saluti








 Messaggi: 7  ~  Membro dal: 22/09/2017  ~  Ultima visita: 17/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw3gxw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/07/2018 : 04:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw3gxw un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti

ho letto attentamente le istruzioni per effettuare la registrazione, inoltre ho chiesto a qualche collega cosa ha inviato come documentazione, mi hanno confermato che hanno fatto esattamente quello che ho fatto io, spero solo che sia un malinteso o qualche imprevisto "tecnico", poi da quello che ho potuto capire in Italia c'è un solo referente per le registrazioni Dmr, magari sarà in ferie……


73' cordiali






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Chioggia  ~  Messaggi: 434  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 04/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8JAF

meno di 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/07/2018 : 05:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8JAF Invia a IK8JAF un Messaggio Privato
Buongiorno,
Si credo dalla lista d'attesa poi ci sarà la conferma dell'ID
Però ho notato che alcuni utenti in lista non ci sono più, (è passata da una sessantina a trentacinque più i meno) ma non li trovo nemmeno nell'elenco definitivo.
Non saprei...
Cordialità









 Messaggi: 7  ~  Membro dal: 22/09/2017  ~  Ultima visita: 17/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.