FORUM RADIOAMATORIALE - 3C0W & C chi NON HA ANCORA RICEVUTO QSL DIRETTTA ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 3C0W & C chi NON HA ANCORA RICEVUTO QSL DIRETTTA ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/08/2018 : 13:02:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Guarda l'indirizzo Skype di I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
HI DX'er :
info per chi è in attesa delle QSL di 3C0W e 3C3W .
Stamani ho ricevuto una importante info pubblicata sul bollettino DX-WORLD.net da parte di YL2GM Yuris che allego :

Very many direct QSL letters don’t reach their destination and are returned to me with the reason “address is undeliverable” or get lost in the process. I send out all direct QSL cards once every month. If you have not received your direct QSL card, please write an email to me and I will send again. (yl2gm@inbox.lv) Please also check that your address is correct in QRZ.com and Club Log. LoTW will be uploaded 1st of September.

Io sono ancora in attesa !!! Richiesta via CLUBLOG ed ora inviato mail diretta indicando i dettagli.
Mi permetto un caloroso e doveroso ringraziamento a Yuris YL2GM
per la info che ,finalmente,informa le difficoltà nella ricezione delle QSL di queste ottime spedizioni in un raro country !!!

GL on DX !!! de
I4LCK Franco








Modificato da - I4LCK in Data 12/08/2018 11:09:59

 Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/08/2018 : 13:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
Anche a me ed un mio amico ha finalmente risposto qualche giorno dicendo che sta rispedendo la Qsl

Che non dicesse fesserie con l'indirizzo di QRZ per favore ! Facendo OQRS e pagando con Paypal non ha alcun bisogno dell'indirizzo di Qrz in quanto sul pagamento Paypal trova l'indirizzo di spedizione !

Morale da 4 mesi ho fatto OQRS ed ancora non ho nè la cartacea nè LoTW, complimenti.
Averlo immaginato col c....o gli avrei mandato subito 5 Dollari, avrei aspettato l'upload urbi et orbi su loTW

Giorgio








  Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1858  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/08/2018 : 14:34:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato

Molto strana la vicenda. La mia richiesta fatta il 25-03-18 tramite OQRS con obolo tradotti dai dollari di 4.20€ è arrivata il 18-06-18.
Giorgio








  Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik1bxn

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/08/2018 : 14:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1bxn Invia a ik1bxn un Messaggio Privato
Io il 22 Aprile ho fatto OQRS per un Qso in CW. Siamo 2 amici qui da me con Qso in CW e non abbiamo visto alcuna conferma finora.
Magari erano più log e quello dove siamo noi è rimasto nel dimenticatoio o ha fatto ca...ino nella gestione. Almeno avesse risposto alle email invece solo qualche giorno fa ha risposto fumosamente.

Aspettiamo fiduciosamente

73









  Firma di ik1bxn 
Giorgio - Sez. ARI 15.05 Novi Ligure https://www.ik1bxn.it/wp/

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Busalla  ~  Messaggi: 1858  ~  Membro dal: 14/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ7XNB

ex IN3IZT



Inserito il - 11/08/2018 : 19:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7XNB Invia a IZ7XNB un Messaggio Privato
Ricevuto nulla anche per 3C3W , richiesta fatta via OQRS, e men che meno su LoTW ....
in un paio di giorni ricevuto conferma via Lotw e cartacea ...come disse Nick Carter tutto è bene quel che finisce bene .....








Modificato da - IZ7XNB in data 22/08/2018 20:46:21

  Firma di IZ7XNB 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: TURI ( Ba)  ~  Messaggi: 254  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 11/08/2018 : 22:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
[quote]IZ7XNB ha scritto:

Ricevuto nulla anche per 3C3W , richiesta fatta via OQRS, e men che meno su LoTW ....
[/quote

Anche qui nulla fatto richiesta via oqrs con pagamento pay pal speriamo arrivi il tutto non mi frega più di tanto per il new one ne ho tante da 3c ma e' new one in 80 metri banda che sto coltivando da qualche anno]










  Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 827  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fnd

Moderatore


Inserito il - 12/08/2018 : 10:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fnd Invia a iw2fnd un Messaggio Privato
Probabilmente sono tra i fortunati.

Ho pagato 5$ con OQRS l' 1/4 ed ho ricevuto la QSL il 19/6 dopo 71gg.

'73 de iw2fnd Lucio








  Firma di iw2fnd 
Il meglio è nemico del bene! (Voltaire)

iw2fnd, socio ordinario ARI Fidenza 4302
Attolini Lucio
Via XXV Aprile, 52/b
26037 San Giovanni in Croce (CR)
www.iw2fnd.it

Propagazione grazie a IK8LOV

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: San Giovanni in croce  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 12/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4idp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/08/2018 : 13:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4idp Invia a ik4idp un Messaggio Privato
Io ho chiesto info a meta' luglio e mi ha risposto Yuris che erano partite a meta giugno e di aspettare il 1 Agosto poi riscrivere, il 1 Agosto ho riscritto non avendo ricevuto ancora nulla e me le hanno rispedite.
Questa seconda spedizione ci ha messo 5 giorni mi pare e ieri e' arrivata quella spedita il 14 giugno.
Per Lotw mi sono state caricate la settimana scorsa.

73
IK4IDP
Andrea








  Firma di ik4idp 
IK4IDP
Andrea
Sezione ARI "A. Righi" Casalecchio di Reno
Codice Sezione 4003
ASC E04
https://www.aricasalecchio.net

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Castenaso  ~  Messaggi: 289  ~  Membro dal: 11/06/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 23/08/2018 : 14:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
arrivate oggi 3c0w e 3c3w









  Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 827  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/08/2018 : 16:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
ik4idp ha scritto:

Io ho chiesto info a meta' luglio e mi ha risposto Yuris che erano partite a meta giugno e di aspettare il 1 Agosto poi riscrivere, il 1 Agosto ho riscritto non avendo ricevuto ancora nulla e me le hanno rispedite.
Questa seconda spedizione ci ha messo 5 giorni mi pare e ieri e' arrivata quella spedita il 14 giugno.
Per Lotw mi sono state caricate la settimana scorsa.

73
IK4IDP
Andrea


HI Andrea confermo ! la speranza è ultima a morire HI!!!
Ricevuta stamane QSL del 3C0W spedita dalla Latvia il 14 GIUGNO 2018 !!!!!!!
Io pure avevo inviato mail con tuti i dati....ma ammetto che la colpa dei ritardi non si può certamente imputare a Yuris !!!!
Soddisfatto ....e per quelli ancora in attesa: abbiate fede !!!
73 e GL per le prox DXped
de I4LCK Franco








Modificato da - I4LCK in data 23/08/2018 18:09:21

  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

I0NNY

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/08/2018 : 17:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0NNY Invia a I0NNY un Messaggio Privato
3C3W è arrivata stamattina;ho inviato con oqrs a metà giugno,di per sé non male........
73 da Nando.








  Firma di I0NNY 
Nando-IØNNY-Roma Talenti -Sez. 0001

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 26/03/2007  ~  Ultima visita: 29/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz2nmg

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/08/2018 : 20:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2nmg Invia a iz2nmg un Messaggio Privato
Buonasera
Anch'io l'ho ricevuta oggi,spedita il 16/06
Ritengo la colpa di questo ritardo alle poste nostrane ,perche dieci giorni fa avevo richiesto via mail il sollecito a Yuri,la seconda qsl spedita lunedi è arrivata oggi assieme
All'altra

73 de Enrico








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Corte Palasio  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 27/05/2013  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.