FORUM RADIOAMATORIALE - Ferragosto in verticale!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 Ferragosto in verticale!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/08/2018 : 10:12:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Guarda l'indirizzo Skype di iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Domani mattina 15 Agosto farò una sgambatina sul Soratte LZ-144, 690 m in JN62gf.

Dato che sono con mia moglie porterò solo un portatile FT70 con antenna RH700.

Quale migliore occasione per farci gli auguri a 145.500 (525 o 550 se occupata) ?

Orsù pigroni della zona 0 e limitrofe, lasciate stare per 5 minuti il raro DX o i colori dell'FT8 e fatevi vivi!

Date soddisfazione al portatilino che quasi tutti abbiamo a riposo in un cassetto della stazione!

Vi aspetto numerosi e buon Ferragosto in anticipo!

Alex IZ0WRS






 Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/08/2018 : 07:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Tempaccio, nuvole basse e pioggia.

Sgambata rinviata.

Buon ferragosto a tutti ed alla prossima, tempo permettendo.

Alex






  Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/08/2018 : 16:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Previsioni sbagliate.

Sono le 16 ed ancora ci sta il sole.

Persa la Sgambata e la mattina in radio.

73 a tutti






  Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0inx

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/08/2018 : 17:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0inx Invia a iz0inx un Messaggio Privato
Peccato... mi ero preparato per provare a collegarti, ma poi ieri sera, viste le previsioni, ho staccato tutte le antenne ...

E, in effetti, invece c'è stato il sole.
Poi però, qui da me dalle 16 fino a poco fa è venuto giù un bel diluvio

Buon ferragosto e alla prossima!

Ciao,
Fil






  Firma di iz0inx 
Filippo, IZ0INX - Sez. 0001 - ARI Roma

http://www.iz0inx.it


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2511  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/08/2018 : 07:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Ciao e grazie del tentativo.

Purtroppo le previsioni mi hanno ingannato, sarei di sicuro riuscito nella sgambata.

Ciao

Alex






  Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i1roi

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/08/2018 : 21:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1roi Invia a i1roi un Messaggio Privato
Ciao WRS, in un rifugio francese del Queyras ho letto questo:
"chi ascolta troppo le previsioni meteo lascia il sacco a casa appeso al chiodo" (ovviamente il sacco da montagna che non è lo zaino).
Quest'anno ci sono cascato anch'io poi ho deciso di affidarmi al barometro...
73 de i1roi giorgio






  Firma di i1roi 
I1ROI Giorgio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 20/01/2011  ~  Ultima visita: 03/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/08/2018 : 08:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Eh certo ma c'era pure la moglie con me .... e le mogli hanno sempre ragione





  Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.