FORUM RADIOAMATORIALE - WSJT
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 WSJT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW2OGQ

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/09/2018 : 18:36:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2OGQ Invia a IW2OGQ un Messaggio Privato
Un saluto a tutti del forum,

volevo segnalare una "scoperta" fatta questa sera ed in modo involontario.

Con il software in oggetto, tutti gli utenti sanno che per cancellare le due finestre, quando sono zeppe di informazioni, si può fare click su "erase", e con un click si cancella la finestra di DX con due click si cancellano ambedue.

Questa sera ho imparato che facendo click con il tasto DX del mouse, nella finestra interessata alla cancellazione dei dati, è possibile ripulirla lasciando inalterata quella adiacente.

Forse questa è già "storia" nota ma ho voluto segnalarla ugualmente.

73 de Rick






 Firma di IW2OGQ 
IW2OGQ I/5483/MI SWARL IZ2190SWL
Sez. ARI di MAGENTA

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 02/05/2016  ~  Ultima visita: 18/04/2024

iz2xny

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/09/2018 : 17:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2xny  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz2xny Invia a iz2xny un Messaggio Privato
Ciao Rick 73'. Ho sempre detto che quelli di Albairate hanno una marcia in più!!!







  Firma di iz2xny 
IZ2XNY - Mario

Capo pattuglia chiama Corvo……..rispondi Corvo……..Capo pattuglia a Corvo……….rispondi Jonny…………Capo pattuglia chiama squadra B….Rambo, Messner, Ortega, Coletta, Jurgensen, Barry, Krakauer, qui’ il Colonnello Trautman, rispondimi Jonny……………………..

“Squadra B tutti morti Signore”


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Albairate  ~  Messaggi: 429  ~  Membro dal: 17/01/2013  ~  Ultima visita: 21/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/09/2018 : 16:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
ciao Rick,
ti ringrazio per la segnaalzione anche se personalmente e' storia nota

73
Luigi IV3DSG

Messaggio di IW2OGQ

Un saluto a tutti del forum,

volevo segnalare una "scoperta" fatta questa sera ed in modo involontario.

Con il software in oggetto, tutti gli utenti sanno che per cancellare le due finestre, quando sono zeppe di informazioni, si può fare click su "erase", e con un click si cancella la finestra di DX con due click si cancellano ambedue.

Questa sera ho imparato che facendo click con il tasto DX del mouse, nella finestra interessata alla cancellazione dei dati, è possibile ripulirla lasciando inalterata quella adiacente.

Forse questa è già "storia" nota ma ho voluto segnalarla ugualmente.

73 de Rick






  Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL



 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Far East (China border) & Udine  ~  Messaggi: 2591  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.