FORUM RADIOAMATORIALE - Traffico non-sat 145.950 ora
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SATELLITI
 Traffico non-sat 145.950 ora
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3ZVO

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/09/2018 : 10:26:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZVO Invia a IZ3ZVO un Messaggio Privato
Buongiorno,
sto sentendo del traffico non-sat con nominativi apparentemente di fantasia e menzioni di un transponder 430.100 -> 145.950 proprio ora.
Da me in 430.100 però non arriva nulla.
Ho sentito parlare di Monte Toc, per cui suppongo che sia traffico dalle mie parti o tuttalpiù in FVG.
Mettendosi in ascolto forse si capisce di chi e cosa si tratti, ma io devo uscire di casa.






 Firma di IZ3ZVO 



http://www.iz3zvo.altervista.org

Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 588  ~  Membro dal: 06/04/2013  ~  Ultima visita: 06/04/2024

IZ3ZVO

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/09/2018 : 16:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3ZVO Invia a IZ3ZVO un Messaggio Privato
Da quanto ho capito, era una radioassistenza di qualche manifestazione sportiva.
Immagino la gioia e l'interesse della comunità satellitare europea nel sapere che Ciccio è giunto al posto di controllo 3 con qualche secondo di distacco da Pippo.

Comunque non era gente con background zero di radio. Quelli erano radioamatori. Che hanno fatto una scelta di attività canaglia. "Band plan? Ordinamento internazionale? Ma chissenefrega."






Modificato da - IZ3ZVO in data 22/09/2018 16:08:01

  Firma di IZ3ZVO 



http://www.iz3zvo.altervista.org

Prov.: Belluno  ~ Città: Belluno  ~  Messaggi: 588  ~  Membro dal: 06/04/2013  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.