FORUM RADIOAMATORIALE - MiniVNA software V230
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 MiniVNA software V230
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

in3hez

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/09/2018 : 13:50:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
Cari tutti, propongo in questa sezione del Forum una richiesta che ho postato circa un mese fa su Domande e Risposte.

Qualcuno ha archiviato da qualche parte la versione V230 del software originale per un miniVNA?

È spuntato da un cassetto in soffitta il mio vecchio miniVNA che non ricordavo più d'avere ma oggi su internet per farlo funzionare trovo solo il programma pa7n-vna, che gira su W10 ma non è così ricco a livello di interfaccia e usabilità come il V230 (ad esempio sulla scansione per bande).
Mi rendo ben conto che non è un grande problema visto che comunque riesco a utilizzare ancora il vecchio (e ancor valido) strumentino però sarei felice di ricevere aiuto

Grazie e 73
Andrea







 Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Cles (TN) # IQ3NS N04

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 573  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Oggi

in3hez

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2018 : 13:27:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3hez Invia a in3hez un Messaggio Privato
Ringrazio anche pubblicamente qui sul Forum l'amico Audric, IW1GEU, che ha risolto il mio problema con squisita cortesia :-)
73 e buona domenica a tutti
Andrea







  Firma di in3hez 
IN3HEZ Andrea # Sezione ARI Cles (TN) # IQ3NS N04

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Borgo d’Anaunia (Fr. Malosco)  ~  Messaggi: 573  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.