FORUM RADIOAMATORIALE - Nuove referenze SOTA
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 Nuove referenze SOTA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/10/2018 : 11:44:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
Dopo essere stato un bel po lontano dalla radio, causa nascita di mia figlia ed impegni vari ho provato a riaccendere e a cercare nuovamente info sull'attività SOTA.

Noto con molto piacere nuove referenze molto interessanti anche nella mia zona sul sito sota.uk . Referenze che arriverò appena possibile.
Farò anche dei tentativi in FM se qualcuno è disponibile

Spero presto si aggiungano altre referenze!!!!

A presto e grazie a chi si occupa di tutto :)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1762  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri

IZ1UMJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/10/2018 : 01:19:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1UMJ Invia a IZ1UMJ un Messaggio Privato
Ciao,
sono Marco di Borgomanero,se ti fa piacere possiamo organizzare qualche uscita insieme visto che siamo vicini.
Io faccio attività FM Montano e SOTA, frequento escursionisticamente le montagne del Cusio,Valsesia e Biellese.
In FM,le frequenze più utilizzate e monitorate per le dirette sono 145.250 e 145.500 mhz
73'
Marco iz1umj






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: borgomanero  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 25/06/2014  ~  Ultima visita: 22/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw2czw

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/10/2018 : 17:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2czw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw2czw Invia a iw2czw un Messaggio Privato
La preventiva segnalazione sui forum dell'ascesa, può aumentare le possibilità di successo.
Mi raccomando: segnalate per tempo, almeno la zona, così da orientare le direttive di casa.

72, paolo.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: magenta  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 18/06/2017  ~  Ultima visita: 13/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/10/2018 : 23:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
iw2czw ha scritto:

La preventiva segnalazione sui forum dell'ascesa, può aumentare le possibilità di successo.
Mi raccomando: segnalate per tempo, almeno la zona, così da orientare le direttive di casa.

72, paolo.



Da parte mia segnalo sempre su sotawatch.org






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1762  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.