FORUM RADIOAMATORIALE - Ottobre mese di Rinnovi
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ottobre mese di Rinnovi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/10/2018 : 15:11:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
Cari saluti a tutti, questo mese è il periodo dell'anno in cui si rinnovano le licenze radioamatoriali, controllate bene le vostre.
Io vi scrivo per un altro motivo, la mia Sezione dovrebbe rinnovare anche la concessione di un ponte ripetitore, cercando nel web ho trovato solo moduli per l'autorizzazione di installazione e non quello di rinnovo...Qualcuno mi può aiutare???

Grazie anticipate

Cordiali saluti a tutti

Graziano






 Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 18/12/2023

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/10/2018 : 15:20:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
Messaggio di ik3tjo

Cari saluti a tutti, questo mese è il periodo dell'anno in cui si rinnovano le licenze radioamatoriali, controllate bene le vostre.
Io vi scrivo per un altro motivo, la mia Sezione dovrebbe rinnovare anche la concessione di un ponte ripetitore, cercando nel web ho trovato solo moduli per l'autorizzazione di installazione e non quello di rinnovo...Qualcuno mi può aiutare???

Grazie anticipate

Cordiali saluti a tutti

Graziano







Buongiorno a tutti,
8 giorni fà avevo chiesto se qualcuno sapeva o aveva notizie di come rinnovare un ponte ripetitore, tanti di voi hanno letto il post ma nessuno ha dato indicazioni in merito.
Non penso che nessuno di questi lettori abbia mai avuto a che fare con questa problematica..... Solamente uno mi ha scritto privatamente e sentitamente lo ringrazio.
Ho comunque risolto la cosa, ho trovato presso il MISE una persona gentilissima che mi ha aiutato a risolvere la questione..Grazie comunque

Cordiali saluti

Graziano IK3TJO






Modificato da - ik3tjo in data 17/10/2018 15:22:27

  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1xpk

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2018 : 20:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1xpk  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik1xpk Invia a ik1xpk un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

Messaggio di ik3tjo

Cari saluti a tutti, questo mese è il periodo dell'anno in cui si rinnovano le licenze radioamatoriali, controllate bene le vostre.
Io vi scrivo per un altro motivo, la mia Sezione dovrebbe rinnovare anche la concessione di un ponte ripetitore, cercando nel web ho trovato solo moduli per l'autorizzazione di installazione e non quello di rinnovo...Qualcuno mi può aiutare???

Grazie anticipate

Cordiali saluti a tutti

Graziano







Buongiorno a tutti,
8 giorni fà avevo chiesto se qualcuno sapeva o aveva notizie di come rinnovare un ponte ripetitore, tanti di voi hanno letto il post ma nessuno ha dato indicazioni in merito.
Non penso che nessuno di questi lettori abbia mai avuto a che fare con questa problematica..... Solamente uno mi ha scritto privatamente e sentitamente lo ringrazio.
Ho comunque risolto la cosa, ho trovato presso il MISE una persona gentilissima che mi ha aiutato a risolvere la questione..Grazie comunque

Cordiali saluti

Graziano IK3TJO



Ciao Graziano, giorni fa ti avevo scritto un messaggio privato a proposito di quanto hai chiesto evidentemente non hai ricevuto !!!
A quanto mi risulta non esiste un rinnovo per i ponti ma ogni 10 anni va riproposta la domanda ex novo sul rito del mise trovi ogni info anche eventuali riferimenti telefonici per info

sul sito ARI c'è qualcosa prova a vedere sul link di seguito

http://www.ari.it/index.php?option=...d=53&lang=it

in ogni caso credo che l'ari abbia anche un manager ponti prova ad informarti

'73 Claudio IK1XPK









  Firma di ik1xpk 
IK1XPK - IB1C - SWL I1-426/TO

Sezione A.R.I. 14.01 (Po7) Asti

http://laradioa360gradi.blogspot.it/


IQRP #858 MDXC #183 AGCW #3445 Skype IK1XPK Twitter IK1XPK

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 212  ~  Membro dal: 23/08/2014  ~  Ultima visita: 09/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2018 : 11:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
ik1xpk ha scritto:

ik3tjo ha scritto:

Messaggio di ik3tjo

Cari saluti a tutti, questo mese è il periodo dell'anno in cui si rinnovano le licenze radioamatoriali, controllate bene le vostre.
Io vi scrivo per un altro motivo, la mia Sezione dovrebbe rinnovare anche la concessione di un ponte ripetitore, cercando nel web ho trovato solo moduli per l'autorizzazione di installazione e non quello di rinnovo...Qualcuno mi può aiutare???

Grazie anticipate

Cordiali saluti a tutti

Graziano







Buongiorno a tutti,
8 giorni fà avevo chiesto se qualcuno sapeva o aveva notizie di come rinnovare un ponte ripetitore, tanti di voi hanno letto il post ma nessuno ha dato indicazioni in merito.
Non penso che nessuno di questi lettori abbia mai avuto a che fare con questa problematica..... Solamente uno mi ha scritto privatamente e sentitamente lo ringrazio.
Ho comunque risolto la cosa, ho trovato presso il MISE una persona gentilissima che mi ha aiutato a risolvere la questione..Grazie comunque

Cordiali saluti

Graziano IK3TJO



Ciao Graziano, giorni fa ti avevo scritto un messaggio privato a proposito di quanto hai chiesto evidentemente non hai ricevuto !!!
A quanto mi risulta non esiste un rinnovo per i ponti ma ogni 10 anni va riproposta la domanda ex novo sul rito del mise trovi ogni info anche eventuali riferimenti telefonici per info

sul sito ARI c'è qualcosa prova a vedere sul link di seguito

http://www.ari.it/index.php?option=...d=53&lang=it

in ogni caso credo che l'ari abbia anche un manager ponti prova ad informarti

'73 Claudio IK1XPK




Ciao Claudio, proprio ieri avevo aperto questa pagina e ho ricevuto il tuo messaggio ed è per questo che avevo scritto quello che hai letto nel post precedente, L'unica persona sei stato tu che hai dato seguito alla mia domanda e per questo ti ringrazio, ho comunque risolto il tutto, presso il MISE di Roma ho trovato una persona gentilissima che mi ha aiutato

Ciao Claudio e ancora GRAZIE di Cuore

Graziano






  Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo


 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 18/12/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.