FORUM RADIOAMATORIALE - Ispettorato Lazio di Latina. Fantastico !!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ispettorato Lazio di Latina. Fantastico !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0ehz

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2018 : 10:19:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0ehz Invia a ik0ehz un Messaggio Privato
Quando c'e' da parlare bene bisogna farlo, specialmente quando si tratta di uffici pubblici che ci riguardano...
Qui a Latina abbiamo la fortuna di avere un distaccamento dell'Ispettorato Lazio che si occupa direttamente dei rinnovi delle Autorizzazioni Generali.
L'altro ieri telefono e mi dicono di portare, oltre all'Autorizzazione, i bollettini dei pagamenti degli ultimi 10 anni.
Stamattina alle ore 8:45 (l'ufficio apre alle 9:15) ero gia' li e trovo gia' aperto.
L'impiegato mi fa subito accomodare, mi fa compilare il modulo di richiesta rinnovo, mi fa la fotocopia della carta di identita' e si mette al computer.
10 minuti di orologio e avevo la licenza rinnovata in mano !!!!!!!!!!!!!
Alle 9:05 ero fuori dall'ufficio.
Incredibile ma vero. Complimenti al suddetto Ufficio !!!!!






 Firma di ik0ehz 
73's de Patrizio
Latina (JN61LK)
https://www.meteolatina.it/
https://ik0ehz.jimdosite.com/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 3218  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi

IK0XIH

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 16/10/2018 : 18:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0XIH Invia a IK0XIH un Messaggio Privato
Ottimo Pat, devo fare anch'io il rinnovo... Giovedì ci vado pure io...!!!







  Firma di IK0XIH 
73s
IKØXIH - 8Q7GL - IRØI - IQØCI - IQØRL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 924  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz0pmp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/10/2018 : 19:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0pmp  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0pmp Invia a iz0pmp un Messaggio Privato
Grazie per l'informescion Patrizio , devo andarci anchio a rinovare.





  Firma di iz0pmp 
Facchin Gianni

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: latina  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 22/06/2011  ~  Ultima visita: 20/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 16/10/2018 : 21:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
BENE, BENE, ogni tanto qualcosa funziona.
Merito o demerito delle "persone" e non degli enti/uffici/istituzioni come sempre si generalizza.








Modificato da - iw2cye in data 16/10/2018 21:31:10

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6609  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8weq

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/10/2018 : 23:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8weq Invia a ik8weq un Messaggio Privato
Più o meno è successo anche a me a Napoli. Strano ma vero.
73
Messaggio di ik0ehz

Quando c'e' da parlare bene bisogna farlo, specialmente quando si tratta di uffici pubblici che ci riguardano...
Qui a Latina abbiamo la fortuna di avere un distaccamento dell'Ispettorato Lazio che si occupa direttamente dei rinnovi delle Autorizzazioni Generali.
L'altro ieri telefono e mi dicono di portare, oltre all'Autorizzazione, i bollettini dei pagamenti degli ultimi 10 anni.
Stamattina alle ore 8:45 (l'ufficio apre alle 9:15) ero gia' li e trovo gia' aperto.
L'impiegato mi fa subito accomodare, mi fa compilare il modulo di richiesta rinnovo, mi fa la fotocopia della carta di identita' e si mette al computer.
10 minuti di orologio e avevo la licenza rinnovata in mano !!!!!!!!!!!!!
Alle 9:05 ero fuori dall'ufficio.
Incredibile ma vero. Complimenti al suddetto Ufficio !!!!!







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 22/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 17/10/2018 : 08:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato

12 minuti.


Si, avete letto bene: questa mattina16/10/2018 esattamente in 12 minuti ho rinnovato la mia Licenza Radioamatoriale presso l'Ufficio distaccato del M.I.S.E. a Latina; il solo tempo per la consegna della richiesta, della copia dei versamenti dei 10 anni pregressi e copia della carta d'identità nonchè l'Originale Libretto Arancio della Licenza all'interno del quale è stata apposta la dicitura "ANNULLATA" (libretto) che ho richiesto in restutuzione e così è stato.

La velocità della luce = 300.000/Kms, ma anche qui non si scherza!!!!!!!!!

Saluti

IWØGSB /rinnovato fino al 31.12.2028











  Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2606  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ehz

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2018 : 09:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0ehz Invia a ik0ehz un Messaggio Privato
Per coloro che devono andare all'Ufficio di Latina a rinnovare.....
Non dimenticatevi l' Autorizzazione in ORIGINALE, tutti i bollettini pagati, anch'essi in ORIGINALE (fatevi la fotocopia) e la fotocopia del documento di riconoscimento.






  Firma di ik0ehz 
73's de Patrizio
Latina (JN61LK)
https://www.meteolatina.it/
https://ik0ehz.jimdosite.com/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 3218  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK0XIH

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 18/10/2018 : 19:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK0XIH Invia a IK0XIH un Messaggio Privato
Oggi sono andato a rinnovare la mia licenza... Premetto che sono arrivate due telefonate nel mentre l'addetto stava lavorando x me e così ho dovuto aspettare 20min x vedermi consegnare il mio rinnovo x ulteriori 10 anni, sempre se Dio vuole che ci arrivi...

E' una cosa inaccettabile!!!

Rivoglio aspettare 1 mese/mese e mezzo come 10 anni fà!!!








  Firma di IK0XIH 
73s
IKØXIH - 8Q7GL - IRØI - IQØCI - IQØRL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 924  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.