FORUM RADIOAMATORIALE - IPAD 5^ gen 32 Gb LTE cell 9,7 pollici
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 OGGETTI ELETTRONICI VARI
 IPAD 5^ gen 32 Gb LTE cell 9,7 pollici
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW5DNJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2018 : 21:45:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5DNJ Invia a IW5DNJ un Messaggio Privato
Ipad 5^ generazione 32 Gb cellular LTE 9,7 pollici.
Vendo a 240 euro più spese postali o scambio con rtx hf datato o surplus (per esempio prc320, codan9360, ecc).
Ho acquistato un tablet di questo tipo il 27 Aprile 2017 e a Luglio 2018 ha cessato di funzionare.
Apple ha riconosciuto la garanzia. Tramite corriere lo ha ritirato e mi ha inviato immediatamente un esemplare funzionante. In questi casi Apple invia un tablet nuovo o ricondizionato. Tuttavia, nel frattempo, avevo acquistato un nuovo tablet e questo Ipad è rimasto da allora praticamente inutilizzato.
Preferisco il s.o. android...
Non ho tolto la busta trasparente in cui è contenuto per non macchiare lo schermo con le mie impronte...
Questo ipad inviato da Apple e' ovviamente in ottime condizioni, completo di alimentatore e cavo originali.

contatti tramite iw5dnj chiocciola libero.it

Immagine:

203,55 KB






Modificato da - IW5DNJ in Data 26/10/2018 17:21:30

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.