FORUM RADIOAMATORIALE - strumento Network Scalare "economico"
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 strumento Network Scalare "economico"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw3goa

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2018 : 21:39:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3goa Invia a iw3goa un Messaggio Privato
salve a tutti
cercando strumentazione per mw ho notato il proliferare sui soliti canali di vendita di uno strumento, perdipiù portatile, che arriva fino a 6.8 ghz e del costo di qualche migliaio di euro, ad esempio il modello "KC901V 6.8GHz Scalar Network"

qualcuno l'ha provato ?? vale la pena rischiare quel prezzo (ed eventuale ma sicura Dogana)

sicuramente anche un buon surplus/rigenerato HP, ma molto più ingombrante darà risultati migliori e più affidabili, ma sono incuriosito dall'affidabilità






 Firma di iw3goa 
Sezione ARI Treviso - 3101 - www.iw3goa.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Spresiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2022

IZ2EIB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/10/2018 : 08:33:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2EIB Invia a IZ2EIB un Messaggio Privato
Questa serie di prodotti ha un distributore anche qui in Italia:

https://www.oscillowave.it/

(Vedi Radio Rivista Ottobre 2018 a pagina 7).






  Firma di IZ2EIB 
73 de IZ2EIB op. Fabio
ARI , sezione di Gallarate (VA) - IQ2GM

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 18/04/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3goa

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/10/2018 : 20:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3goa Invia a iw3goa un Messaggio Privato
grazie per il link (RR arrivata ieri ma aperta solo stasera in treno), ma oltre alla pagina promozionale del sito non trovo nessun dettaglio sui prodotti che trattano...tocca scrivere !

o cercando in rete trovo altre info







  Firma di iw3goa 
Sezione ARI Treviso - 3101 - www.iw3goa.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Spresiano  ~  Messaggi: 296  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2EIB

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/10/2018 : 22:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2EIB Invia a IZ2EIB un Messaggio Privato
Bisogna contattarli; rispondono celermente.

Questo è il produttore:
http://www.deepace.net/






  Firma di IZ2EIB 
73 de IZ2EIB op. Fabio
ARI , sezione di Gallarate (VA) - IQ2GM

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Gallarate  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 18/04/2007  ~  Ultima visita: 15/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/10/2018 : 14:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Grazie Fabio IZ2EIB della informazione, salutami Fabrizio.
Avevo messo anch'io un occhio su questo strumento ed era intenzione fare la stessa domanda di IW3GOA sul forum.
Si capisce dalle risposte ( assenti) che al momento non lo possiede nessuno degli iscritti, peccato perché sarebbe molto interessante leggere un parere.
Visionando il sito ufficiale non trovo il modello KC901C+ ( 2GHz ) ma solo il KC901C (1.5GHz)…. strano ?, forse è colpa mia.
Visionando il sito del rivenditore Italiano le informazioni ancora più lacunose.
Bisogna scrive al rivenditore IT come appunto hai riferito Tu Fabio.

Comunque prezzo / caratteristiche (carta) interessanti.

Claudio






Modificato da - I2xjw in data 19/10/2018 14:21:39

  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2018 : 09:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Ciao a tutti
sono il distributore di Deepace.
Venite a provarli (prossima fiera Rovigo questo week end) e Pordenone a Novembre.

Stiamo poi per caricare un video su youtube dove si illustrano le principali funzioni (davvero tantissime!)

Vi terrò aggiornati!

Grazie
IZ2IVF






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2018 : 11:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
IZ2IVF ha scritto:

Ciao a tutti
sono il distributore di Deepace.
Venite a provarli (prossima fiera Rovigo questo week end) e Pordenone a Novembre.

Stiamo poi per caricare un video su youtube dove si illustrano le principali funzioni (davvero tantissime!)

Vi terrò aggiornati!

Grazie
IZ2IVF


Ciao a Tutti.
Mi fa piacere la Tua entrata, IZ2IVF, e grazie delle informazioni, bene per il Tuo video che tra poco sarà disponibile.
Nel frattempo se potresti darmi le risposte relativamente al mio intervento sopra.
Non da dire ..Hi ma in questo momento sto traducendo il manuale operativo del KC901C, trovato sul sito ufficiale.
Sono a pagina 18.
La mia idea era capirlo bene e poi mandarti una email.

Claudio






  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2018 : 15:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Ciao Claudio

cosa ti serve sapere nello specifico?
Fammi domande mirate e non ti deluderò!

Ciao
Francesco

I2xjw ha scritto:

IZ2IVF ha scritto:

Ciao a tutti
sono il distributore di Deepace.
Venite a provarli (prossima fiera Rovigo questo week end) e Pordenone a Novembre.

Stiamo poi per caricare un video su youtube dove si illustrano le principali funzioni (davvero tantissime!)

Vi terrò aggiornati!

Grazie
IZ2IVF


Ciao a Tutti.
Mi fa piacere la Tua entrata, IZ2IVF, e grazie delle informazioni, bene per il Tuo video che tra poco sarà disponibile.
Nel frattempo se potresti darmi le risposte relativamente al mio intervento sopra.
Non da dire ..Hi ma in questo momento sto traducendo il manuale operativo del KC901C, trovato sul sito ufficiale.
Sono a pagina 18.
La mia idea era capirlo bene e poi mandarti una email.

Claudio







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/10/2018 : 20:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao Francesco, più che domande sono perplessità.
Sono andato sul sito del costruttore e sembrerebbe che disponibili siano le versioni 6.8GHz = KC901V e la versione 4GHz = KC901S+ della versione KC901C dichiarano non più prodotto e di questo ho trovato il manuale.
Mentre su RR a pagina 7 la Tua pubblicità mostra 4 modelli 2, 4, 7, 10GHz capirai che questa incongruenza lascia un pò spiazzati.
Parlandone con amici OM qualcuno diceva ma ! forse i primi due modelli sono già fuori produzione, forse bla..bla...?
Se si va a cercarli in internet ( su vari venditori tipo am..., el....ecc) la versione a 2GHz è disponibile con un ottimo prezzo.
Leggendo il manuale d'uso e le sue specifiche (carta) lo strumento non è male per un uso Radioamatoriale anche in ragione del prezzo.
Forse la cosa è più semplice se me la spieghi Tu.
Grazie

Claudio
P.S. come dice IW3GOA : "qualcuno l'ha provato ?? vale la pena rischiare quel prezzo (ed eventuale ma sicura Dogana) "
Comprarlo in Italia sicuramente risolve diversi problemi.








  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/10/2018 : 11:05:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Ciao

capisco tutte le tue perplessità: grazie a Dio questi strumenti piacciono moltissimo e chi li ha già comprati in Italia ci sta facendo grande pubblicità.

- Il sito costruttore è fatto male, non è completo e frammentario.
- La manualistica è fatta decentemente, ma non mostra a pieno l' ENORME possibilità di misura che questi strumenti offrono.
- Non lo dico solo per interesse, ma esiste appunto il distributore Italiano, che non è solo un brutale rivenditore => abbiamo conoscenze tecniche di un certo tipo che ci permettono di fare affermazioni secche e puntuali :)n.

Fortunatamente sono davvero FACILI e intuitivi da usare, quindi una volta preso in mano si riesce davvero a usarli senza problemi (ovviamente bisogna avere un minimo di nozioni base per sfruttarli a pieno). Se si è utilizzatori alle prime armi si potrà comunque usare le funzioni principali e migliorarsi con un pò di pratica.

Sono pronto a disquisire con chiunque dica che questi strumenti fanno MENO di altri (anche molto più costosi). Questi strumenti FANNO MOLTO DI PIU' di altri e lo fanno bene (la precisione nelle misure S11 e S21 è davvero prossima a quella da strumenti da 50K, e lo dico dopo aver provato).
Credo che il loro rapporto PRESTAZIONI/QUALITA' prezzo sia notevolissimo.


Chi vuole acquistarlo direttamente può farlo, la dogana è certa, i dazi doganali certi e le spese amministrative per lo sdoganamento certi! Facendo i conti lo paghereste di più, ma ognuno è libero di fare come crede.

Ribadisco che sarò a Rovigo domani e dopo domani: chi può venga a trovarmi così li provate!

I modelli pubblicizzati sono tutti in produzione. Che poi la DEEPACE sia veloce a sviluppare nuovi modelli è vero, ma con questa serie hanno già aggiunto funzioni evolute, credo per un bel pò non ci saranno upgrade (fanno già tutto!!!).

A presto.
IZ2IVF Francesco


I2xjw ha scritto:

Ciao Francesco, più che domande sono perplessità.
Sono andato sul sito del costruttore e sembrerebbe che disponibili siano le versioni 6.8GHz = KC901V e la versione 4GHz = KC901S+ della versione KC901C dichiarano non più prodotto e di questo ho trovato il manuale.
Mentre su RR a pagina 7 la Tua pubblicità mostra 4 modelli 2, 4, 7, 10GHz capirai che questa incongruenza lascia un pò spiazzati.
Parlandone con amici OM qualcuno diceva ma ! forse i primi due modelli sono già fuori produzione, forse bla..bla...?
Se si va a cercarli in internet ( su vari venditori tipo am..., el....ecc) la versione a 2GHz è disponibile con un ottimo prezzo.
Leggendo il manuale d'uso e le sue specifiche (carta) lo strumento non è male per un uso Radioamatoriale anche in ragione del prezzo.
Forse la cosa è più semplice se me la spieghi Tu.
Grazie

Claudio
P.S. come dice IW3GOA : "qualcuno l'ha provato ?? vale la pena rischiare quel prezzo (ed eventuale ma sicura Dogana) "
Comprarlo in Italia sicuramente risolve diversi problemi.









Modificato da - IZ2IVF in data 26/10/2018 11:08:01

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/10/2018 : 20:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Grazie Francesco della Tua risposta, ora tutto chiaro ed è un pò quello che pensavo.
Ho visitato anche il Tuo sito ma anche li non ho trovato molte informazioni a riguardo, anche il prezzo non era presente per nessuno dei vari modelli.
Quello che dici è sicuramente vero sul fatto che per l'uso di tale strumento è necessario avere delle nozioni almeno di base su cosa sia un S11 / S21 / ecc.
Devo dire comunque che il manuale è ben fatto per persone che abbiano questa infarinatura (nozioni base) sull'argomento ma è anche evidente che non è un manuale tipo HP ecc. ma mi sembra ovio .
Purtroppo Pordenone non è una fiera che ferquento perchè mi sarebbe veramente piaciuto vedere in opera lo strumento.
Tu dici che già diversi hanno fatto questo acquisto ma purtroppo qui non si è fatto presente nessuno, peccato.

Claudio







  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/10/2018 : 17:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Il sito (per questi strumenti e per molto altro material) è in preparazione.

Il sito che hai visitato non ha come fine la vendita diretta al pubblico .

A presto







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/10/2018 : 20:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
IZ2IVF ha scritto:

Il sito (per questi strumenti e per molto altro material) è in preparazione.

Il sito che hai visitato non ha come fine la vendita diretta al pubblico .

A presto




Ciao a Tutti.
Francesco finisco la traduzione del manuale poi Ti mando una email.
OK per il Tuo sito che relativamente a questi strumenti ed altri è in preparazione, spero che metterai i prezzi onde evitare inutili telefonate e perdita di tempo in particolare per Te.

Rifacendomi a quello che avevi detto nei post precedenti che ne hai già venduti diversi, penso anche a Radioamatori, sarebbe ottima cosa se qualcuno degli acquirenti, Ns collega, possa venire sul forum magari sollecitato da Te.

Grazie


Claudio






  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/10/2018 : 09:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Prezzi:

KC901C+ ....1150,00 Euro
KC901S+ ......1470,00 Euro
KC901V..........2190,00 Euro
KC901M.........2790,00 Euro

Spedizione DHL compresa (vi arriva il giorno dopo se pronto a ns magazzino)

Vedo di trovare qualche nominativo, purtroppo i nostri clienti li abbiamo registrati con Nome Cognome :=) Vediamo chi vuole inserirsi.

Grazie
Ciao
Francesco


I2xjw ha scritto:

IZ2IVF ha scritto:

Il sito (per questi strumenti e per molto altro material) è in preparazione.

Il sito che hai visitato non ha come fine la vendita diretta al pubblico .

A presto




Ciao a Tutti.
Francesco finisco la traduzione del manuale poi Ti mando una email.
OK per il Tuo sito che relativamente a questi strumenti ed altri è in preparazione, spero che metterai i prezzi onde evitare inutili telefonate e perdita di tempo in particolare per Te.

Rifacendomi a quello che avevi detto nei post precedenti che ne hai già venduti diversi, penso anche a Radioamatori, sarebbe ottima cosa se qualcuno degli acquirenti, Ns collega, possa venire sul forum magari sollecitato da Te.

Grazie


Claudio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/10/2018 : 08:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao a Tutti.
Perfetto Francesco.
Partendo dai prezzi, parere personale, devo dire che mi sembrano adeguati (convenienti) paragonati sul mercato ad altri oggetti simili con frequenze minori e con funzioni minori.
Inoltre il fatto di trovarselo praticamente a casa senza gli imbraghi dogana, trasporto da fuori Italia ecc. da un altro vantaggio.
Comunque essendo il prezzo non trascurabile rimane un po' il dubbio come funziona in generale ?, ecco che qui ci vorrebbe qualcuno che lo stia usando e che ci fornisse le sue impressioni pratiche ma anche qui hai detto che ci stai lavorando.

Il mio interesse sorge dal fatto di avere un oggetto facilmente trasportabile, toglierlo dal cassetto e via.

Possiedo un 8753D 6GHz + opzione attenuatore interno quest'ultimo mi permette di provare anche preamplicatori ecc.
Ma è sempre un "coso" che non lo usi come si potrebbe usare un KC901C+ ( vedi sopra).


Grazie per le risposte, come già detto, finito la traduzione che faccio con calma ( sono a Pagina 26) magari Ti mando una e-mail.


Claudio






  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/11/2018 : 21:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Ciao a tutti

ecco il link : https://www.youtube.com/watch?v=C2PEjlmni48

A titolo di esempio ho usato il modello fino a 2GHz, ma le funzioni sono identiche anche per gli altri modelli.

Ciao
Francesco

I2xjw ha scritto:

Ciao a Tutti.
Perfetto Francesco.
Partendo dai prezzi, parere personale, devo dire che mi sembrano adeguati (convenienti) paragonati sul mercato ad altri oggetti simili con frequenze minori e con funzioni minori.
Inoltre il fatto di trovarselo praticamente a casa senza gli imbraghi dogana, trasporto da fuori Italia ecc. da un altro vantaggio.
Comunque essendo il prezzo non trascurabile rimane un po' il dubbio come funziona in generale ?, ecco che qui ci vorrebbe qualcuno che lo stia usando e che ci fornisse le sue impressioni pratiche ma anche qui hai detto che ci stai lavorando.

Il mio interesse sorge dal fatto di avere un oggetto facilmente trasportabile, toglierlo dal cassetto e via.

Possiedo un 8753D 6GHz + opzione attenuatore interno quest'ultimo mi permette di provare anche preamplicatori ecc.
Ma è sempre un "coso" che non lo usi come si potrebbe usare un KC901C+ ( vedi sopra).


Grazie per le risposte, come già detto, finito la traduzione che faccio con calma ( sono a Pagina 26) magari Ti mando una e-mail.


Claudio







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2018 : 08:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao a Tutti.
Grazie Francesco del Video.
L'ho visionato per qualche minuto, con calma lo guarderò tutto, ma devo dire che promette molto bene.

Claudio






  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

i1ang

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2018 : 18:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i1ang Invia a i1ang un Messaggio Privato
Ciao a tutti
Iter acquisto e prove del KC901V
Stavo cercando un analizzatore di rete portatile a prezzo abbordabile utile come radioamatore e altro. Cercando sul web ho visto la serie KC901_, ma erano in Cina e con nessuna esperienza di importazione.
A Ottobre su Radio Rivista vedo la pubblicità di vendita in Italia,ho deciso per l'acquisto del KC901V (acquisto un po più caro ma più semplice).

Dopo alcuni giorni di prove,posso dire di essere soddisfatto dello strumento, alcune misure effettuate e confrontate con altri strumenti e tenendo conto delle tolleranze erano quasi uguali.
Oltre alle sei funzioni descritte sulle istruzioni ce in più la funzione DTF (con fondo scala con impostazione da 20 m a 999 Km)!!!
Come tutti gli strumenti bisogna prenderci la mano , conoscendolo è facile da utilizzare.
Peccato che le istruzioni diano indicazioni di base e altre impostazioni bisogna arrivarci a naso o ragionando.

73 Giacomo







  Firma di i1ang 
i1ang Giacomo ARI IVREA (TO)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: CASTELLAMONTE  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 06/11/2018  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/11/2018 : 11:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao a Tutti.
Grazie Giacomo I1ANG della tua risposta.
E' un po' come pensavo e cioè che lo strumento per il nostro uso consumo è interessante (Prezzo/Prestazioni/gamma coperta, ecc) visto anche quello che dici relativamente al confronto con altri.
Penso che Tu l'abbia provato anche sopra i 400MHz.
Per quanto riguarda il manuale anch'io mi sono accorto che non approfondisce, chiarisce, alcuni aspetti mentre per altre considerazioni è molto onesto sui limiti, anche legittimi, dello strumento.
Ma che conoscendoli per il fatto di essere dichiarati, mentre altri non lo fanno, si possono gestire benissimo.
Sto facendo la correzione della traduzione ed anche qui ci sono dei punti tecnici che mi "ingruppano"... Hi mi farò aiutare da qualche amico ma prima voglio rileggere bene questi punti.

Nel complesso devo dire che mi piace, se farai altre prove facci sapere.

Grazie
Claudio






  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2IVF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 11/12/2018 : 23:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2IVF un Messaggio Privato
Per la cronaca...WWW.HAMRADIOBOUTIQUE.COM





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: CISERANO  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 24/04/2007  ~  Ultima visita: 25/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

I2xjw

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 12/12/2018 : 11:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2xjw Invia a I2xjw un Messaggio Privato
Ciao a Tutti.
Complimenti Francesco, un amico in più.
Penso che ci vedremo a Montichiari.

Claudio






  Firma di I2xjw 
Se sai scrivi, se non sai lascia perdere.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 18/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.