FORUM RADIOAMATORIALE - IZ1RFF
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IZ1RFF
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iu2ikp

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 20/10/2018 : 19:07:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iu2ikp Invia a iu2ikp un Messaggio Privato
Vorrei dedicare qualche parola quale forma di ringraziamento per la transizione effettuata con Bruno: Pratico questo Hobby da quando avevo 16 anni anche se ho conseguito la licenza radioamatoriale da circa due anni. Ho conosciuto tanti radioamatori e non nell'ambito di questa passione con cui, ovviamente, ho avuto delle transizioni ma quella con Bruno è stata l'unica e sola per la quale mi veramente commosso: persona gentile e disponibile. Altruista come non credo ce ne siano molte. Accogliente e cordiale. Potrei continuare all'infinito e aggiungo che più che con un conoscente mi è sembrato di avere a che fare non con un amico ma con un fratello. Peccato che ci separino tanti chilometri altrimenti sarebbe stato un vero onore e piacere condividere del tempo con lui. Bruno GRAZIE DI CUORE e alla prossima!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Torre de Picenardi  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 25/03/2017  ~  Ultima visita: Oggi

iz1rff

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 24/10/2018 : 08:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1rff Invia a iz1rff un Messaggio Privato
Rosario ringrazio te delle bellissime parole io sono fatto così è stato un onore conoscerti un abbraccio saluti a te e famiglia





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: caresanablot  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 28/12/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.