FORUM RADIOAMATORIALE - Mi par di esser un utente corretto ed invece...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Mi par di esser un utente corretto ed invece...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 21/10/2018 : 00:13:22  Link diretto a questa discussione
Già, mi pare di esser un utente corretto ed invece mi viene cancellata una discussione solo per il fatto di aver chiesto come mai le mail del forum mi finiscono nello spam.
Peraltro questa è una problematica già presentata in passato ed avevo riproposto la questione, in modo pacato e non polemico, per vedere se era solo un fatto della mia casella di posta od accadeva anche ad altri; ed infatti Sergio e Silvano confermavano questa situazione.
Ma a mia insaputa ho commesso qualche forma di scorrettezza, discussione cancellata e chissà quale triangolo mi beccherò adesso. Amen.
Fate cosa preferite Sig.ri Amministratori/Moderatori dato che per me una discussione cancellata come si dice in Toscana, è una giacchettata nei confronti di tutte le disgrazie e miserie che nel lavoro, quotidianamente, mi capita di trovare.
Un saluto ed un augurio per un buon fine settimana.








Modificato da - IZ5WNW in Data 21/10/2018 01:12:22

 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 21/10/2018 : 01:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
Si Stefano,
capita anche a me molto spesso!
Sembra che debba restare un mistero insoluto !
No, non ti preoccupare , non ti triangolano per una robetta come questa, figurati.
73,
Alberto.










  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 21/10/2018 : 09:05:32  Link diretto a questa risposta
ik4wtu ha scritto:

Si Stefano,
capita anche a me molto spesso!
Sembra che debba restare un mistero insoluto !
No, non ti preoccupare , non ti triangolano per una robetta come questa, figurati.
73,
Alberto.

Buongiorno Alberto.
Invece del triangolo mi possono mettere un rombo, un trapezio, un esagono, non me ne frega nulla; Il tutto era volto solamente a risolvere un eventuale problema, condividendo con altri se presente, il medesimo inconveniente.
Ciò che urta è il modus operandi, non condiviso non solo da me ma anche da altri utenti che via whatsapp mi hanno contattato appena non hanno più visto la discussione; almeno sul telefonino i messaggi...mi arrivano
Ciao e buona domenica a te e famiglia.








 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 21/10/2018 : 10:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
Leggo ora la situazione.
Essendo consapevole da tempo del fatto, tra l'altro già abbondantemente segnalato agli amministratori e agli utenti con un post dedicato.

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=329641

Visto, Stefano, che hanno cancellato il tuo, magari ora cancellano anche il mio, che ho "uppato" dopo 4 mesi.

Buon fine settimana anche a te e QRA.










Modificato da - iw2cye in data 21/10/2018 10:13:24

  Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6600  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IV3UFL

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 21/10/2018 : 17:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3UFL Invia a IV3UFL un Messaggio Privato
Prova a dire che non ti piace l'estetica di una nota marca e poi vedi come sparisce il post!!
'73 evanescenti adriano








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: san daniele del friuli  ~  Messaggi: 964  ~  Membro dal: 02/10/2011  ~  Ultima visita: 29/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

i3bzk

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/10/2018 : 22:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3bzk Invia a i3bzk un Messaggio Privato
C'e' di più! Avevo commentato negativamente il post di un noto frequentatore della sezione digitale, quello che ha sempre tutte le informazioni e per visitare il suo sito bisogna iscriversi. Lui, colto in castagna, aveva risposto in malo modo. Sono pure stato supportato da un collega visto che la mia osservazione era pertinente. Il giorno dopo "qualcuno per lui" aveva tolto i nostri interventi e la sua risposta. Rimaneva il suo post purgato e con la data originale di pubblicazione del post. Come la chiamiamo questa? C.....a?







  Firma di i3bzk 
Roby, I3BZK

 Messaggi: 649  ~  Membro dal: 04/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/10/2018 : 14:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
https://it.wikipedia.org/wiki/Stasi

Ovviamente si scherza. Posso capire che gestire un forum di questo tipo
non sia facile. ma a mio avviso gli amministratori sono un pochino troppo
prudenti.

Ad ognuno il suo in ogni modo, e comunque ricordatevi che quello
che state usando è gratis. pertanto...


73,
Giorgio.








  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4673  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 05/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.