FORUM RADIOAMATORIALE - SO1WS QSL INFO
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 SO1WS QSL INFO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ6BRJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2018 : 19:52:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6BRJ Invia a IZ6BRJ un Messaggio Privato
Salve, chiedo aiuto a chi ha collegato e fatto richiesta tramite Clublog della qsl della stazione operante nel deserto del Sahara. Il sito a me appare poco chiaro nel senso che una volta compilata le richieste qsl le stesse si chiudono con la scelta se via BURO oppure via DIRETTA. Quindi da quello che ho capito che se si sceglie via BURO le stesse vengono inoltrate. Ho provato a mandare giù due righe al manager spagnolo ma non ho avuto risposta. Ti abbraccio e grazie per l'aiuto che potrai fornirmi. 73's Marcello IZ6BRJ L'Aquila.





 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: L'Aquila  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 30/10/2017  ~  Ultima visita: 24/07/2023

IZ6BRJ

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2018 : 20:20:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6BRJ Invia a IZ6BRJ un Messaggio Privato
Ciao Pasquale, allora Clublog dovrebbe inibire dopo la compilazione la scelta se via diretta oppure buro perchè così si cade per ovvie ragioni in fallo. Nel sito c'è scritto di non inviare qsl via diretta neppure con denaro, credo allora che il riferimento è alla stessa stazione nel Sahara. Incrocerò le dita e spedisco via diretta a EA2JG spero bene.





 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: L'Aquila  ~  Messaggi: 23  ~  Membro dal: 30/10/2017  ~  Ultima visita: 24/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

IU2ANW

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/11/2018 : 15:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2ANW Invia a IU2ANW un Messaggio Privato
IZ6BRJ ha scritto:

Ciao Pasquale, allora Clublog dovrebbe inibire dopo la compilazione la scelta se via diretta oppure buro perchè così si cade per ovvie ragioni in fallo. Nel sito c'è scritto di non inviare qsl via diretta neppure con denaro, credo allora che il riferimento è alla stessa stazione nel Sahara. Incrocerò le dita e spedisco via diretta a EA2JG spero bene.

Io ho già ricevuto la qsl unica per due qso nel giro di 15/20 giorni.






  Firma di IU2ANW 
IU2ANW-Vincenzo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: S.Matteo delle Chiaviche  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 30/08/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.