FORUM RADIOAMATORIALE - 24/12 FM montano Roccamonfina CA-106
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 QRP
 24/12 FM montano Roccamonfina CA-106
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/12/2018 : 13:11:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Guarda l'indirizzo Skype di iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Domattina mi recherò sul Monte Santa Croce JN61XH 1006 m, sopra il paese di Roccamonfina.
Attività FM su 145.500 e 433.500 e limitrofe a seconda di come sarà la situazione.
Ringrazio tutti coloro che mi permetteranno di fare almeno tre Qso.
Amici campani fatevi vivi per gli auguri di Natale!

73 da Alex IZ0WRS






 Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi

iz0wrs

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/12/2018 : 14:03:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0wrs  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz0wrs Invia a iz0wrs un Messaggio Privato
Mi sono fatto una bella passeggiata nei boschi di castagno tipici di questa zona.

Nonostante però almeno 1 ora di chiamate in diretta e su tutti ponti che riuscivo a sganciare nessun contatto.

Neanche i partecipanti ad un Qso che arrivavano tutti S8-9 hanno risposto alle mie chiamate nei momenti di bianco, non mi sentivano o non gli interessava un qso con me, tutti presi a parlare di gomme bucate e di pranzi di Natale? Ovviamente senza mai dire i nominativi.

Beh, mi sono divertito lo stesso
Auguri a tutti
Alex IZ0WRS







  Firma di iz0wrs 
IZ0WRS

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 22/09/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz6wqp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/12/2018 : 14:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6wqp Invia a iz6wqp un Messaggio Privato
Mi spiace.
Stesso destino toccato anche a me l'altro ieri (tentativo di attivare un Monte vicino casa).
Anche se l'evento non l'ho molto pubblicizzato,mi aspettavo di avere qualche risposta.
Nulla sia in V che U.
Lato positivo...ho fatto una escursione nel verde con mia figlia ed il cane...







  Firma di iz6wqp 
QRZ:http://www.qrz.com/db/IZ6WQP




 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Sassofeltrio  ~  Messaggi: 270  ~  Membro dal: 23/04/2013  ~  Ultima visita: 05/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8fdh

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/01/2019 : 09:40:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fdh  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fdh Invia a iz8fdh un Messaggio Privato
Alessandro buongiorno e buon anno,
se riorganizzi una passeggiata nell'area del vulcano di Roccamonfina fammi sapere che passo a salutarti.

Io vivo a Napoli ma ho una casetta nel comune di Conca della Campania (4 Km da Roccamonfina) e spesso scalo quelle vette in bicicletta.

Ho letto il tuo post solo oggi.

73 de Paolo IZ8FDH






Modificato da - iz8fdh in data 01/01/2019 09:43:18

  Firma di iz8fdh 
Sezione A.R.I Portici * 8008 *
http://www.youtube.com/results?sear...=iz8fdh&aq=f
*** YAESU FTDX101MP - ICOM IC-9700 - Kenwood TS-700S - Kenwood TS-2000 - Kenwood TMD-710E - Kenwood TH D7 - Kenwood TH-F7 - Kenwood TH D72A - Kenwood TH D74 - Standard C-558 - Steppir DB18

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 740  ~  Membro dal: 09/10/2005  ~  Ultima visita: 21/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.