FORUM RADIOAMATORIALE - Prodotti per SWL e ADS-B lover
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Prodotti per SWL e ADS-B lover
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2QDD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/01/2019 : 14:02:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QDD Invia a IZ2QDD un Messaggio Privato
Volevo farVi conoscere questo venditore su cBay che da un pò utilizzo i suoi prodotti e funzionano veramente bene. Naturalmente ci saranno utenti che sanno fare questi prodotti ma, per chi come me non è capace, sono pronti all'uso.
Personalmente ho preso un LNA con PGA-103+ e funziona benissimo. Considerato che lo alimento tramite Bias Tee dal mio RSP1A.
Ultimamente ho preso dei prodotti da utilizzare con il DUMP1090 e la resa con la mia logaritmica è aumentata in maniera considerevole.
Vi lascio il link del venditore https://www.ebay.it/sch/novakx5/m.html
Includo alcune foto dei prodotti.


Immagine:

40,99 KB


Immagine:

8,6 KB


Immagine:

7,4 KB


Immagine:

7,52 KB






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 08/08/2012  ~  Ultima visita: 23/02/2024

i0yli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/01/2019 : 16:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i0yli Invia a i0yli un Messaggio Privato
Scusa ... ma sul venditore su E-BAY non viene fuori NULLA ....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2QDD

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 31/01/2019 : 18:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2QDD Invia a IZ2QDD un Messaggio Privato
Quando finisce i prodotti, chiude le inserzioni. Basta mandare un messaggio e ti risponde





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 08/08/2012  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.