FORUM RADIOAMATORIALE - L'Aquila rinasce, 10 anni dal sisma
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 L'Aquila rinasce, 10 anni dal sisma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ6OUX

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/03/2019 : 23:07:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6OUX  Guarda l'indirizzo Skype di IZ6OUX Invia a IZ6OUX un Messaggio Privato

Domani 6 Aprile 2019

In occasione del X° anniversario del sisma che ha colpito L'Aquila e L'Abruzzo il 6 Aprile 2009, le sezioni ARI di L'Aquila e Roseto degli Abruzzi, attiveranno due stazioni per ricordare il tragico evento che ci ha visti protagonisti.
L'attivazione vuol porgere all'attenzione di tutti la volontà e l'auspicio di una completa rinascita della Nostra bella e sfortunata città e di tutto il comprensorio Aquilano.
Con l'occasione, ci facciamo portavoce a nome di tutta la Popolazione Abruzzese per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito ad alleviare le Nostre sofferenze e le Nostre fatiche che inevitabilmente abbiamo dovuto affrontare in questi anni.
In particolare, ringraziamo Voi, popolo della radio che tanto avete dato in quei tormentati giorni e nei successivi mesi del dopo sisma.
Vi aspettiamo il 06/04/2019 ON-AIR sicuri di una Vostra affettuosa partecipazione anche per un veloce scambio di saluti!
Le bande utilizzate, saranno quelle dei 40 metri e degli 80 metri e la chiamata sarà
"CQ L'Aquila rinasce IQ6VP"
Ad ogni stazione collegata, sarà inviata la QSL commemorativa del X° anniversario.

73 a tutti da IZ6OUX
Giuliano Giuliani Sez. ARI Roseto degli Abruzzi (TE)









Modificato da - IZ6OUX in Data 05/04/2019 12:05:14

 Firma di IZ6OUX 
Giuliano Giuliani

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Mosciano sant'Angelo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 20/01/2011  ~  Ultima visita: 11/02/2024

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/03/2019 : 21:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Ho ancora vivo il ricordo di quando , dando la mia disponibilità al servizio di radioassistenza per la Protezione Civile, fui chiamato per intervenire in quei giorni terribili post-terremoto a L'Aquila.

Ho prestato servizio a Coppito, in caserma, adebito a quartier generale per tutte le attività di assistenza.

In quei periodi brutti per la popolazione, ho conosciuto tanti colleghi della zona 6 e di tutta Italia, accorsi in massa a dare una mano. Ho toccato con mano la forza del volontariato in Italia.

Nella tragicità della situazione, ho un ricordo bellissimo delle persone con le quali ho passato 4 giorni intensi, giorni che porto sempre con me. Anche questo significa essere radioamatori.

Un abbraccio a tutti voi. Forza !

73s ! Pasquale IW0HEX








Modificato da - IW0HEX in data 27/03/2019 21:33:32

  Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6236  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ6OUX

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/04/2019 : 23:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6OUX  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ6OUX Invia a IZ6OUX un Messaggio Privato
Grazie ancora per il tuo sacrificio Pasquale, spero di poterti incontrare e ringraziare personalmente quanto prima!!! ;-)

IW0HEX ha scritto:

Ho ancora vivo il ricordo di quando , dando la mia disponibilità al servizio di radioassistenza per la Protezione Civile, fui chiamato per intervenire in quei giorni terribili post-terremoto a L'Aquila.

Ho prestato servizio a Coppito, in caserma, adebito a quartier generale per tutte le attività di assistenza.

In quei periodi brutti per la popolazione, ho conosciuto tanti colleghi della zona 6 e di tutta Italia, accorsi in massa a dare una mano. Ho toccato con mano la forza del volontariato in Italia.

Nella tragicità della situazione, ho un ricordo bellissimo delle persone con le quali ho passato 4 giorni intensi, giorni che porto sempre con me. Anche questo significa essere radioamatori.

Un abbraccio a tutti voi. Forza !

73s ! Pasquale IW0HEX









Modificato da - IZ6OUX in data 01/04/2019 23:58:41

  Firma di IZ6OUX 
Giuliano Giuliani

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Mosciano sant'Angelo  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 20/01/2011  ~  Ultima visita: 11/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ6LQW

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/04/2019 : 10:16:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ6LQW Invia a IZ6LQW un Messaggio Privato
IQ6VP attiva i 40/80
7.126 / 3.696








Modificato da - IZ6LQW in data 06/04/2019 11:08:08

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: L'Aquila  ~ Città: Sassa  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 27/07/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.