FORUM RADIOAMATORIALE - C5DL
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 C5DL
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0NRG

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/04/2019 : 16:56:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0NRG Invia a IZ0NRG un Messaggio Privato
Gambia, non difficile ma ...nel carniere qualcosa manca sempre.

Sui segnali posso dire poco con la canna da pesca ma se li ho collegati direi che sono bravi.
Vediamo se faranno FT8...per ora CW e fonia.
73 e in bocca al DX
A








Modificato da - IZ0NRG in Data 03/04/2019 16:58:53

 Firma di IZ0NRG 
IZ0NRG - Andrea


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2024

IU5BJS

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2019 : 10:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU5BJS Invia a IU5BJS un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0NRG

Gambia, non difficile ma ...nel carniere qualcosa manca sempre.

Sui segnali posso dire poco con la canna da pesca ma se li ho collegati direi che sono bravi.
Vediamo se faranno FT8...per ora CW e fonia.
73 e in bocca al DX
A


Stamattina erano sui 40 m in CW, non arrivavan forti (559-569) ma più che lavorabili sul mio dipolo full per i 40 m

Piuttosto leggo che non confermeranno via lotw, quindi eventualmente qsl diretta o via bureau








  Firma di IU5BJS 
73 by Giampaolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Rignano Sull'Arno  ~  Messaggi: 236  ~  Membro dal: 23/03/2016  ~  Ultima visita: 03/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

IV3SKB

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2019 : 10:13:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3SKB Invia a IV3SKB un Messaggio Privato
ALTRA FAKE NEWS fossero tutti come Sigi

http://www.dl7df.com/c5/


Nel sito è CHIARAMENTE indicato che i log verranno immessi su LOTW dopo 6 mesi



Andrea SKB


IU5BJS ha scritto:

Messaggio di IZ0NRG

Gambia, non difficile ma ...nel carniere qualcosa manca sempre.

Sui segnali posso dire poco con la canna da pesca ma se li ho collegati direi che sono bravi.
Vediamo se faranno FT8...per ora CW e fonia.
73 e in bocca al DX
A


Stamattina erano sui 40 m in CW, non arrivavan forti (559-569) ma più che lavorabili sul mio dipolo full per i 40 m

Piuttosto leggo che non confermeranno via lotw, quindi eventualmente qsl diretta o via bureau








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: UDINE  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IU5BJS

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/04/2019 : 10:16:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU5BJS Invia a IU5BJS un Messaggio Privato
IV3SKB ha scritto:

ALTRA FAKE NEWS fossero tutti come Sigi

http://www.dl7df.com/c5/


Nel sito è CHIARAMENTE indicato che i log verranno immessi su LOTW dopo 6 mesi



Andrea SKB


IU5BJS ha scritto:

Messaggio di IZ0NRG

Gambia, non difficile ma ...nel carniere qualcosa manca sempre.

Sui segnali posso dire poco con la canna da pesca ma se li ho collegati direi che sono bravi.
Vediamo se faranno FT8...per ora CW e fonia.
73 e in bocca al DX
A


Stamattina erano sui 40 m in CW, non arrivavan forti (559-569) ma più che lavorabili sul mio dipolo full per i 40 m

Piuttosto leggo che non confermeranno via lotw, quindi eventualmente qsl diretta o via bureau



Ok meglio...avevo letto altrove che non avrebbero caricato in lotw








  Firma di IU5BJS 
73 by Giampaolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Rignano Sull'Arno  ~  Messaggi: 236  ~  Membro dal: 23/03/2016  ~  Ultima visita: 03/10/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.