FORUM RADIOAMATORIALE - Rapporti d'ascolto per China National Radio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Rapporti d'ascolto per China National Radio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

HB9HSX

ex iz3esv



Inserito il - 01/05/2019 : 20:32:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HB9HSX Invia a HB9HSX un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,

poco fa (18:05z) a 9890 kHz ho ascoltato i programmi musicali in chiusura di CNR 13, stazione del network nazionale cinese destinata alla minoranza Uighura del Turkestan.

Qualcuno di voi sa a che indirizzo mail si possono inviare i rapporti d'ascolto?

Mi piacerebbe confermarne l'ascolto, visto che proviene da uno dei trasmettitori "locali" ed è sicuramente reso più prezioso dalla presenza di segnali veramente poderosi in banda 31m a quest'ora del giorno.

Grazie e buoni DX!

Tony, ESV






 Firma di HB9HSX 
Tony HB9HSX - JN46la



It's a shame to do with more, when less will do.
(William of Ockham)

Città: -  ~  Messaggi: 934  ~  Membro dal: 12/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

IZ5WNW

Non piu attivo nel Forum


Inserito il - 01/05/2019 : 21:23:08  Link diretto a questa risposta
Ciao Tony, prova a guardare qui.

http://italian.cri.cn/

73






 Messaggi: 2818  ~  Membro dal: 30/12/2014  ~  Ultima visita: 23/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

ik1gkd

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 02/05/2019 : 10:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1gkd Invia a ik1gkd un Messaggio Privato
Messaggio di iz3esv

Buonasera a tutti,

poco fa (18:05z) a 9890 kHz ho ascoltato i programmi musicali in chiusura di CNR 13, stazione del network nazionale cinese destinata alla minoranza Uighura del Turkestan.

Qualcuno di voi sa a che indirizzo mail si possono inviare i rapporti d'ascolto?

Mi piacerebbe confermarne l'ascolto, visto che proviene da uno dei trasmettitori "locali" ed è sicuramente reso più prezioso dalla presenza di segnali veramente poderosi in banda 31m a quest'ora del giorno.

Grazie e buoni DX!

Tony, ESV
Ciao che bello leggere che esistono ancora Om. SWL . Anch'io per parecchio tempo ho seguito queste stazioni e mandavo i rapporti e ricevevo le loro qsl .Complimenti 73 Ik1gkd








  Firma di ik1gkd 
Rtx Foxx3-- GP..10.15.20.40 ..in caso di Vendita non sono responsabile in alcum modo del trasporto verso terzi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: pogno-berzonno 3 km lago d'Orta  ~  Messaggi: 841  ~  Membro dal: 11/12/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.