FORUM RADIOAMATORIALE - Esercitazione mare aperto 2019
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 Esercitazione mare aperto 2019
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Iu2ghv

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/05/2019 : 18:49:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iu2ghv Invia a Iu2ghv un Messaggio Privato
Buongiorno, ho visto ieri che è iniziata questa grande esercitazione tra le varie marine Nato tanto che sulle" solite "frequenze di compagnia c'è un po' più di movimento anche di notte.
Se qualcuno ha qualche report più dettagliato del mio sono curioso!
Buoni ascolti!






Città: Milano  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 01/04/2016  ~  Ultima visita: 13/12/2023

IK2PCU

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 03/05/2019 : 18:53:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2PCU Invia a IK2PCU un Messaggio Privato
Messaggio di Iu2ghv

Buongiorno, ho visto ieri che è iniziata questa grande esercitazione tra le varie marine Nato tanto che sulle" solite "frequenze di compagnia c'è un po' più di movimento anche di notte.
Se qualcuno ha qualche report più dettagliato del mio sono curioso!
Buoni ascolti!


Forse il disturbo RTTY a 7140 e 7115 comparso da alcuni giorni e segnalato nel post precedente non decodificabile dipende da quello ,quali sarebbero le frequenze ?






  Firma di IK2PCU 
IK2PCU Maurizio

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 3157  ~  Membro dal: 26/02/2010  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.