FORUM RADIOAMATORIALE - INTERFACCE DSSI/U DSSI DI CAT CAVI E ACCESSORI
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Forum Mercatino Radioamatoriale
 ACCESSORI PER APPARATI RADIO
 INTERFACCE DSSI/U DSSI DI CAT CAVI E ACCESSORI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Solo gli Amministratori possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW2HQV

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/05/2019 : 07:41:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW2HQV  Invia a IW2HQV un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IW2HQV Invia a IW2HQV un Messaggio Privato
Interfaccia mod.DSSI/U (Digital Shield System Interface USB) per gestione FSK/AFSK RTTY CW e tutti i Modi Digitali, cablata completamente per il modello di radio richiesto 1,8mt, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per modi digitali con aggiornamenti più Driver USB MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10, a 80,00 euro + 15 euro s.s. in Raccomandata, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato senza la necessità di saldare o fare altri cavi:







Interfaccia mod.DSSI (Digital Shield System Interface) per gestione FSK/AFSK RTTY CW e tutti i Modi Digitali, cablata completamente per il modello di radio richiesto 3mt, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per modi digitali con aggiornamenti, a 50,00 euro + 15 euro s.s. in Raccomandata, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato senza la necessità di saldare o fare altri cavi:







Interfaccia mod.DI (Digital Interface) per Modi Digitali su Apparati Radio Portatili e Veicolari cablata completamente per il modello di radio richiesto 2,50mt, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per modi digitali con aggiornamenti, a 30,00 euro + 15 euro s.s. in Raccomandata, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato senza la necessità di saldare o fare altri cavi.








Interfaccia mod.DVSI (Digital Voice System Interface) Specifica per Echolink, per Apparati Radio Veicolari con disponibile il Controllo dello Squelch, richiede Alimentazione da 12V 1mA esterno, si può prelevare l' Alimentazione della Radio stessa ed è protetta internamente, cablata completamente per il modello di radio richiesto 2.5mt circa, a 40,00 euro + 15 euro s.s. in Raccomandata, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato:








Interfaccia mod.DIU (Digital Interface USB) per Modi Digitali su Apparati Radio Portatili e Veicolari, cablata completamente per il modello di radio richiesto 1.8mt circa, completo di CD-ROM con oltre 700Mega di programmi per Modi Digitali con aggiornamenti più Driver USB MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10, a 60,00 euro + 15 euro s.s. in Raccomandata, pagamento PostePAY. Info e richieste via e-mail , di seguito la foto del prodotto pronto per essere utilizzato:








Controllo Remoto Seriale Apparati ICOM CI-V e YAESU CAT 2mt, a 20,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Controllo Remoto Seriale Apparati KENWOOD CAT Connettore DIN 5+1 da 2mt, a 20,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:








Interfaccia CAT USB per Apparati YAESU, Software Driver MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10 via e-mail, a 25,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:








Interfaccia CI-V USB per Apparati ICOM da 1.8mt, Software Driver MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10 via e-mail o MiniCD, a 25,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:







Interfaccia Remote Control 3mt per tutti gli Amplificatori Lineari ad esempio: KENWOOD - OMPOWER - AMERITRON ecc ... a 30,00 euro + 15 euro s.s. ,per le Radio che utilizzano la Spina 10 Poli MiniDIN 40,00 euro + 15 euro s.s. in Raccomadata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:







Per chi non disponesse della porta RS232 (Seriale) posso fornire un Convertitore Professionale USBTORS232 Full Work con Driver MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10 con garanzia di 5 anni, a 20,00 euro + s.s. 9,00 euro in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:








Costruisco anche cavi DATA 1,5mt per programmazione e gestione memorie per Kenwood Yaesu ICOM a 20,00 euro + 9,0 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:








Cavi Prolunga e Cavi Adattatore Microfonico RJ45 a 8 Poli DIN 50cm per poter collegare i microfoni con spina a 8 Poli agli apparati con Presa RJ45 a 20,00 euro + 9,00 euro s.s. Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:












Cavi Seriali Professionali da 1.8mt F/F M/F M/M 9/9 9/25 con collegamenti CROSS OVER - NULL MODEM - DATA - per CAT in base al modello di radio per apparati YAESU ICOM KENWOOD ecc ecc a 15,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Cavo Adattatore per ICOM clone OPC-599 per connettere accessori ICOM alla presa 13 Poli ATARI mette a disposizione un connettore 8 Poli DIN Femmina ACC1 e un connettore 7 Poli DIN Femmina ACC2 a 35,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Cavo ICOM clone OPC-104 per l' Accordatore ICOM AT-160 dalla Presa 13 Poli DIN Radio alla Presa 7 Poli DIN Accordatore , a 20,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Cavo ICOM clone OPC-104B per l' Accordatore ICOM AT-150 dalla Presa 7 Poli DIN Radio alla Presa 7 Poli DIN Accordatore , a 20,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Cavo Sdoppiatore per Porta DIN a 13 Poli. Mette a disposizione N.1 Connettore 13 Poli DIN Maschio a N.2 Connettori 13 Poli DIN Femmina da 1mt per poter collegare una Interfaccia per i Modi Digitali e un Amplificatore Lineare sulla stessa Presa ACC a 50,00 euro + 10,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Interfaccia MAGIC BOX - Headphone Remote per utilizzare le Cuffie sia del PC che quelle normali, con il Microfono o senza, con il comando PTT sia manuale che a pedale, esempio come da foto a 50,00 euro + 15,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Interfaccia USB per Programmazione BAOFENG UV-3R a 4 Poli o apparati simili che utilizzano i segnali Tx/Rx GND come Data, Software Driver MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10 via e-mail, come da foto a 20,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:







Cavo ICOM Clone OPC-597 1mt ACC 13 pin to ACC 13 pin per Accordatore AT-180 a IC-7000 e IC-706MKIIG, a 25,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:








Interfaccia VOX Headphone per utilizzare le Cuffie del PC con Prese da 3.5mm, con il comando VOX dell' Apparato, come da foto a 25,00 euro + 9,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:








Interfaccia CAT CONVERTER USB SERIALE 9 POLI Femmina DSUB Lunghezza 2mt circa, Software Driver MAC-LINUX-WCE-WXP-VISTA-W7-W8-W10 su MiniCD, a 40,00 euro + 15,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:







Filtro Notch FM 88-108 30dBm Elimina Banda a 3 Celle, utile a tutti i Ricevitori che soffrono di Intermodulazione da Stazioni FM con attacco BNC o PL Femmina, completo di Cavo BNC o PL da 1mt. Come da Foto a 40,00 euro + 15,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:










Communication Interface Level Converter USB 4 CI-V Remote, Completa di Cavo USB, Link Download Driver FTDI per tutti i Sistemi Operativi e di Cavi Remote da 1.5mt a 50,00 euro + 15,00 euro s.s. in Raccomandata. Pagamento tramite PostePAY. Info e richieste via e-mail, di seguito la foto del prodotto:









Tutte le mie costruzioni sono coperte da GARANZIA su difetti di fabbricazione, non sono coperte da garanzia in caso di manomissione, errato urtilizzo o la non curanza dell' utlizzo delle stesse e dall' usura, tenendo conto che come privato di solito nessuno d' ha tale GARANZIA, spero teniate conto della cosa e che sia apprezzata. Tutte le costruzioni sono testate prima della spedizione , quindi sono sicuro del loro funzionamento, l' errore umano ci può stare sbaglio anche io non sono perfetto, ma mi metto a disposizione per ogni eventuale problema che può nascere in fase di utilizzo delle stesse. Dalla garanzia sono escluse le spese di spedizione. Grazie a tutti quelli che in questi anni mi hanno fatto i complimenti per la professionalita delle mie costruzioni e del funzionamento oltre alla trattativa e procedura di acquisto.




Non mandate msg. privati scrivetemi direttamente alla mia e-mail:



Costruisco e progetto anche cavi e circuiti a richiesta. Inoltre, su disegno costuisco pannelli e mascherine per i contenitori completi di foratura e didascalie per le vostre costruzioni e progetti, inviandomi il disegno con il piano foratura e i pannelli, o su richiesta fornisco il contenitore stesso direttamente forato e completo di maschera serigrafata. Il costo è in base alla dimensione e complessità dello stesso.


ATTENZIONE: nel caso scegliete il metodo di spedizione POSTA PRIORITARIA siete consapevoli del rischio che il materiale potrebbe non giungere a destinazione, e non c'è modo di poter rintracciare la busta in caso di furto o smarrimento. Per tanto effettuando questa scelta dichiarate di assumervi ogni responsabilità accettando in modo esplicito questa condizione, senza avanzare alcuna pretesa nei miei confronti.


Da oggi il PAGAMENTO del materiale va effettuato al momento della conferma dell' acquisto, dato i continui ordini non pagati e gli "OM" in questione spariscono nel nulla pur sollecitando la cosa, senza ne risposte ne motivazioni. Ho una Blacklist così lunga degli pseudo Radioamatori, da far venire la pelle d' oca e sono stufo di perdere tempo e soldi per questa tipologia di gente, che non porta ne onore ne rispetto alla nostra categoria.

Nelle Spese di Spedizione sono compresi i Costi di Imballo e del Materiale usato per lo stesso e la consegna all' Ufficio o Addetto competente per la Spedizione. Le Poste a fine 2014 ha aumentato di molto le Spese di Spedizione di Pacchi e Raccomandate, quindi ho dovuto a mio malgrado aumentare di poco le Spese di Spedizione. Anche i Componenti Elettronici sono aumentati di molto gli ultimi Mesi, ma i Prezzi delle mie Costruzioni sono gli stessi, spero apprezziate la cosa. Grazie a tutti !!!

Inizio Anno 2017 altro aumento delle Spese di Spedizione e sta volta è stato di molto ! Ho dovuto aumentare qualche cosa purtroppo.

Anno 2019 come sempre hanno aumentato tutto purtroppo !


http://www.iw2hqv.eu


http://xoomer.virgilio.it/iw2hqv











Modificato da - IW2HQV in Data 27/05/2019 05:58:17

 Firma di IW2HQV 
Maurizio Porta

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cornate d' Adda  ~  Messaggi: 491  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 04/02/2022
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.