FORUM RADIOAMATORIALE - MODIFICHE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 MODIFICHE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3asa

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/05/2019 : 08:33:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3asa Invia a iz3asa un Messaggio Privato
Buongiorno, chiedevo agli Amministratori, se è possibile implementare la funzione di poter modificare un testo senza dover per forza portare il messaggio in UP. Mi spiego, ieri sera ho postato un annuncio di vendita e stamattina mi sono accorto che il correttore mi aveva modificato un dato, l'ho corretto e l'annuncio è andato in testa. Ok che prima di postare dovevo rileggere il messaggio ma può capitare di sbagliare. Grazie e buona giornata.





 Firma di iz3asa 
iz3asa Rodolfo/Rudy


 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre (VE)  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2022

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/05/2019 : 09:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di iz3asa

Buongiorno, chiedevo agli Amministratori, se è possibile implementare la funzione di poter modificare un testo senza dover per forza portare il messaggio in UP. Mi spiego, ieri sera ho postato un annuncio di vendita e stamattina mi sono accorto che il correttore mi aveva modificato un dato, l'ho corretto e l'annuncio è andato in testa. Ok che prima di postare dovevo rileggere il messaggio ma può capitare di sbagliare. Grazie e buona giornata.


Ciao se vuoi contatatre gli Amministratori usa il tasto "per contattarci" in alto al centro, se posti qui non e' detto che ti rispondano .

La tua domanda e' comunque interessante, aspettiamo sviluppi , '73






  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4898  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3asa

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/05/2019 : 14:19:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3asa Invia a iz3asa un Messaggio Privato
Grazie Luigi, provvedo #128522;





  Firma di iz3asa 
iz3asa Rodolfo/Rudy


 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre (VE)  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 12/09/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.