FORUM RADIOAMATORIALE - INTERFACCIA AI MODI DIGITALI PER KENWOOD TS-440S
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 INTERFACCIA AI MODI DIGITALI PER KENWOOD TS-440S
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU7ISR

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/05/2019 : 22:30:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU7ISR Invia a IU7ISR un Messaggio Privato
Buonasera,
vorrei sapere da qualche amico, se è disponibile una interfaccia ai modi digitali (FT8,RTTY, ecc.) per Kenwood TS-440S con relativi costi e dove poter acquistare. Soprattutto se occorre predisporre qualche modifica a radio o computer; posseggo un computer portatile Lenovo Edge.
Grazie
Francesco, IU7ISR






 Firma di IU7ISR 
IU7ISR, Francesco

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 23/07/2018  ~  Ultima visita: 20/02/2024

IN3ECI

oltre 3000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 17/05/2019 : 06:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3ECI Invia a IN3ECI un Messaggio Privato
Messaggio di IU7ISR

Buonasera,
vorrei sapere da qualche amico, se è disponibile una interfaccia ai modi digitali (FT8,RTTY, ecc.) per Kenwood TS-440S con relativi costi e dove poter acquistare. Soprattutto se occorre predisporre qualche modifica a radio o computer; posseggo un computer portatile Lenovo Edge.
Grazie
Francesco, IU7ISR


il meglio che puoi trovare è questa. non serve nessuna modifica. costi bassissimi : 115 euro per l'interfaccia e 50 per il cavo già cablato specifico per la tua radio. non devi saldare niente, non sporchi niente: è già tutto pronto. Io mi trovo benissimo. stabile, non da problemi , compatibile con tutti i computer che abbiamo almeno una porta USB.
Possiede una scheda audio interna che si incarica di tutto senza gravare su quella del computer. sono molto soddisfatto. E' molto pratica: se hai radio differenti ( oppure ne acquisti una nuova) , puoi acquistare solamente il cavo apposito per adattarlo alle diverse radio senza dover cambiare interfaccia



51,95 KB








Modificato da - IN3ECI in data 17/05/2019 06:35:10

  Firma di IN3ECI 
FT-817 + Dolomiti.. what else ? http://www.in3eci.it IQRP 834 http://aprs.fi/#!mt=roadmap&z=16&ca...00&tail=3600

...VOLEVO CHIEDERE UNA COSA A QUELLI CHE SANNO SEMPRE TUTTO:L'HO CHIUSA LA MACCHINA ??

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: BOLZANO  ~  Messaggi: 4491  ~  Membro dal: 27/09/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

IU7ISR

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/05/2019 : 08:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU7ISR Invia a IU7ISR un Messaggio Privato
Ti ringrazio per avermi risposto.
73, Francesco






  Firma di IU7ISR 
IU7ISR, Francesco

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 23/07/2018  ~  Ultima visita: 20/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.