FORUM RADIOAMATORIALE - IK7NCR
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK7NCR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ1HOL

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/05/2019 : 08:55:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HOL Invia a IZ1HOL un Messaggio Privato
Buon giorno a tutti,
questa settimana ho acquistato da Luigi (IK7NCR) un Drake Mn 2000 ed ho capito cosa significhi il termine PARI AL NUOVO, la transazione si è conclusa nel giro di poche parole, senza estenuanti trattative, è stato inviato un bonifico urgente e la merce è arrivata il giorno dopo con un imballo veramente eccezionale a prova di urto, Luigi si è dimostrato una persona seria, disponibile inviandomi una serie di foto da ogni angolazione e soprattutto umile, non di quelle persone del tipo so tutto io o che tendono a farti sentire piccolo per metterti in soggezione e poi fregati.

Erano anni che non acquistavo su arifidenza dopo un solenne bidone tiratomi da un ubriacatore di parole e imbroglione di Forlì che, detenendo un honor roll e facendosi grande con l azienda di un suo parente mi ha venduto della merce avariata ed incompleta spacciandola per nuova... un vero disperato, introvabile perché a suo dire lavora spesso all estero, pagata con pay poste su una carta di credito appartenente ad una fantomatica fidanzata...
Se potete pagate con bonifico bancario intestato al venditore...
Ringrazio ancora Luigi perchè mi ha fatto rinascere la fiducia negli acquisti su arifidenza ed ho compreso che LE PERSONE ONESTE ESISTONO ANCORA.
GRAZIE ANCORA LUIGI È STATO UN PIACERE CONOSCERTI e se passo da Lecce gradirei stringerti la mano, un abbraccio.
73 IZ1HOL








Modificato da - iz4orf in Data 19/05/2019 11:43:18

 Firma di IZ1HOL 
IZ1HOL

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 10/10/2023
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.