FORUM RADIOAMATORIALE - IK6IHK
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 IK6IHK
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK5EEI

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/09/2019 : 16:16:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5EEI Invia a IK5EEI un Messaggio Privato
Anche io mi associo nel ringraziare Luca per la cortesia, serietà e correttezza nella transazione avuta con lui. Ottimo acquisto con persona gentile ed estremamente corretta. Grazie Luca





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pieve Santo Stefano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: Oggi

IK6IHK

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/09/2019 : 08:26:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IHK Invia a IK6IHK un Messaggio Privato
Grazie Moreno, per me è stato un piacere conoscerti, persona seria e corretta, sono contento che l'oggetto ti piaccia e sicuramente ti darà soddisfazione nell'usarlo. Spero di sentirti ON AIR.





  Firma di IK6IHK 
PER LE VENDITE
Le condizioni degli oggetti in vendita sono esattamente quelle da me descritte, mi avvalgo, in ogni caso, della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Prov.: Teramo  ~ Città: Roseto Degli Abruzzi  ~  Messaggi: 111  ~  Membro dal: 15/07/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.