FORUM RADIOAMATORIALE - Schema MFJ-1278B
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Schema MFJ-1278B
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU3BRK

oltre 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 03/07/2017 : 13:28:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU3BRK Invia a IU3BRK un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti, sto cercando lo schema elettrico dell'MFJ-1278B, ma non riesco a reperirlo in rete. Ho già quello del 1278, presente anche sul manuale utente, ma purtroppo il 1278B è diverso e nel manuale utente di quest'ultimo non c'è nessuno schema...
Grazie.

Alberto - IU3BRK






 Firma di IU3BRK 
Alberto - IU3BRK - KK6TIG - iu3brk@libero.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Polverara  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 15/05/2014  ~  Ultima visita: 28/06/2023

iw6cae

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/09/2017 : 16:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw6cae Invia a iw6cae un Messaggio Privato
Messaggio di IU3BRK

Buongiorno a tutti, sto cercando lo schema elettrico dell'MFJ-1278B, ma non riesco a reperirlo in rete. Ho già quello del 1278, presente anche sul manuale utente, ma purtroppo il 1278B è diverso e nel manuale utente di quest'ultimo non c'è nessuno schema...
Grazie.

Alberto - IU3BRK


Non so se può servireti...

https://www.manualslib.com/manual/4...j-1278b.html

Ciao






  Firma di iw6cae 
ICOM IC-7610, Diamond CP6, Filare BB-6W, Loop Magnetic.

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 27/09/2013  ~  Ultima visita: 11/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

i3xfy

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/09/2017 : 18:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i3xfy un Messaggio Privato
CIao
io ho il manuale completo in italiano con gli schemi.
Se ti interessa lo posso spedire o vieni a berti una birra
73 Alberto I3XFY
Messaggio di IU3BRK

Buongiorno a tutti, sto cercando lo schema elettrico dell'MFJ-1278B, ma non riesco a reperirlo in rete. Ho già quello del 1278, presente anche sul manuale utente, ma purtroppo il 1278B è diverso e nel manuale utente di quest'ultimo non c'è nessuno schema...
Grazie.

Alberto - IU3BRK






 Regione Veneto  ~ Prov.: Belluno  ~ Città: Pedavena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 14/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.